info vestiario

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
Ho notato sul sito della Veloplus che il giubbino Wintex a manica lunga è disponibile anche con le maniche staccabili ottimo per la mezza stagione.....è possibile ordinarlo così da non avere un doppione con il gilet Windetx senza maniche che viene menzionato sul foglio del vestiario........ciao e ancora grazie
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ho notato sul sito della Veloplus che il giubbino Wintex a manica lunga è disponibile anche con le maniche staccabili ottimo per la mezza stagione.....è possibile ordinarlo così da non avere un doppione con il gilet Windetx senza maniche che viene menzionato sul foglio del vestiario........ciao e ancora grazie

non l'abbiamo previsto perchè implica un disegno nuovo della maglia, cambiando la forma del telaio di stampa.
In secondo luogo, il costo di listino non ci è parso così conveniente come il resto del materiale (costa 73,80€ contro i 39,60€ del gilet). Con la differenza di prezzo, ci sta dentro tranquillamente una maglia a manica lunga normale ;-)
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ciao ho visto sul sito che hanno solo la taglia XL e secondo me, per il mio "esile" corpicino è un pò piccola:cry:....non ne fanno più grandi? o almeno sapere le misure in cm. GRAZIE CIAO
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
il gilet è con o senza tasche?
E il tessuto del pantalone 3/4 è come quello estivo o invernale?
E poi un'altra precisazione: per questi due capi il disegno è sempre bdc-Team?

...e !mabbasta!;:ok, per adesso basta domande!:rosik:

gilet con tasche
tessuto 3/4 estivo
il disegno è sempre quello del team, magari il solo gilet avrà una forma diversa perchè non ci staranno i nick sulla spalla
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
le taglie sul sito sono abbastanza indicative...cosa ti serve oltre la xl?



normalmente la XL dei capi da ciclismo è una L e visto che uso quasi sempre una XXL..provandola, pensavo si potesse sapere anche i cm tra ascella-ascella, vita che è il modo più sicuro per sapere se ci starò dentro!!!!! grazie director!!!o-o