Listino Kuota 2010 e nuovi allestimenti "MIX"

Fabriziof

Novellino
22 Agosto 2009
1
0
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti Vi scrivo per a prima volta perchè sto cercando di decidere se chiudere l'acquisto della Kharma 2010 alle milgiori condizioni possibili.
L'offerta che ottenuto per un pronta consegna è uno sconto del 13% sul prezzo di listino, peccato che il listino non sia più quello che trovo sul sito KUOTA, perchè dal calcolo fatto dal venditore pare più alto.
il listino citato è per il Kharma Rival 2349,00 € mentre ora risulta 2199€ ma immagino lo scostamento sa dovuto alla nuova edizione (che mi risulta abbia cambiato solo il colore !).
Altro dubbio è sull'allestimento MIX, con questa novità kuota sostituisce con componenti di 'propria' produzione il RIVAL, per esempio i gruppi freni ecc..
Questo allo scopo di risparmiare qualcosa e scendere ad un prezzo di listino 2010 (che non ho trovato !) di 1999€; non metto in dubbio la qualità dei componenti scelti da Kuota, ma vorrei 'pesarli' in po' meglio capendo cosa cambia fra il RIVAL (ufficiale) ed il Rival MIX ; lo stesso discorso varrebbe per il 105 ecc... per esempio nel MIX ci sono le Fulcron7 anzichè le DT SWISS RR 1.2
Quello che Vi chiedo è una qualsiasi fonte da cui possa prendere queste info, esempio catalogo 2010 o listino 2010 Kuota (che non trovo)
L'altro grosso dubbio è cosa aspettarsi dagli econincentivi:
Ho letto che non supereranno i 200€ massimi, non so se questo è vero e non so quando si stima che potranno ripartire.
Per cortesia datemi una mano a reperire queste info,
Ritenete che dopo il 3 settembre ci saranno occasioni migliori ? il venditore mi ha già detto dopo dopo quella data lo sconto scenderà al 10%, inoltre non avrei più la pronta consegna della bici della mia taglia.
Grazie