Lo mettete il casco in bici?

Lo mettete il casco in bici?

  • No Mai

    Voti: 43 3,3%
  • Si Sempre

    Voti: 1.149 87,8%
  • A volte

    Voti: 86 6,6%
  • Solo in gara

    Voti: 31 2,4%

  • Votanti
    1.309

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io lo metto perchè me lo ha detto Cereghini :asd: Ma lo metterei anche se me lo dicesse Marzullo :asd2: A proposito per mettere il casco bisogna avere innanzitutto una testa ;)



.
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
io nonostante il gran caldo di Palermo lo metto e dopo aver visto certe cadute di persone con cui sono uscito lo consiglio vivamente a tutti, mi ricordo in particolare una caduta di un ragazzo, il suo casco si è rotto in tre pezzi e altra persona che giungeva senza casco, dopo aver visto la scena, l'ha comprato immediatamente.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
casco ben allacciato luci accese anche di giorno e prudenza sempre.
nico-g--726x726.jpg
...e poi via con una bella impennata! :asd:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
...e poi via con una bella impennata! :asd:


Ma Cereghini non sa neanche andare in moto :))): ha provato a fare qualche corsa in pista non è mai arrivato in fondo ........... un mio amico ( famoso ) diceva che i consigli si danno quando non si può più dare il cattivo esempio........infatti ha sempre detto a tutti che non si beve e non si :==
ahahaahahahahahaha


.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oggi mi ha salvato anche senza essere in bici avevo alzato 10cm di meno la basculante dle garage e quando sono entrato ho dato una zuccata :-x:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
il casco rappresenta l'unica protezione che abbiamo in bici, continuo a non capire che non lo usa preferendo usare il classico cappellino da ciclista o la bandana, purtroppo non li capirò mai