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Bici e telai
[Lungo] - Considerazione sulle geometrie della BMC...
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 510815" data-attributes="member: 1903"><p>non entravo nel merito di cosa sia sensato o preferibile, era solo un imput per paragonare due telai con alcune misure diverse. come dice thomos la calcolatrice da' la risposta, poi ovviamente si puo' discutere su dove sia meglio agire per ottenere dei cambiamenti. </p><p>ad esempio le grandezze che hai citato imho hanno un margine di manovra esiguo. l'angolo sterzo perche' deve essere abbinato a forcelle con rake praticamente standard (pena una maneggevolezza scadente), il carro perche' e' opinione diffusa (ma discutibilissima) che la bdc senza carro super corto non vada un *****.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 510815, member: 1903"] non entravo nel merito di cosa sia sensato o preferibile, era solo un imput per paragonare due telai con alcune misure diverse. come dice thomos la calcolatrice da' la risposta, poi ovviamente si puo' discutere su dove sia meglio agire per ottenere dei cambiamenti. ad esempio le grandezze che hai citato imho hanno un margine di manovra esiguo. l'angolo sterzo perche' deve essere abbinato a forcelle con rake praticamente standard (pena una maneggevolezza scadente), il carro perche' e' opinione diffusa (ma discutibilissima) che la bdc senza carro super corto non vada un *****. [/QUOTE]
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