Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Mad Fiber chiude
Testo
<blockquote data-quote="bdiegoz" data-source="post: 4489110" data-attributes="member: 7073"><p>il senso era che quello che tu ritieni essere un stupidata è invece la molla fondamentale del marketing, dunque tu da questo punto di vista non puoi essere preso a paradigma. Se questo tipo di pubblicità con te non funziona, funziona con altri diversi da te, e questi altri sono la stragrande maggioranza (altrimenti nessuna azienda sponsorizzerebbe una squadra pro tour). Quello che elenchi (partecipazioni granfondo etc) sono altri aspetti, ma che vedo essere complementari rispetto al primo, non contrari. Hanno il vantaggio di essere più economici, questo sì, per cui chi non ha la forza di sponsorizzare una squadra pro tour a) regala la bici al Papa per la foto b) si fa la sua squadra di granfondo c) si fa un mazzo tanto in bdc forum d) usa facebook, il sito, twitter... e) regala la bici viola fluo a bdiegoz (oops)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bdiegoz, post: 4489110, member: 7073"] il senso era che quello che tu ritieni essere un stupidata è invece la molla fondamentale del marketing, dunque tu da questo punto di vista non puoi essere preso a paradigma. Se questo tipo di pubblicità con te non funziona, funziona con altri diversi da te, e questi altri sono la stragrande maggioranza (altrimenti nessuna azienda sponsorizzerebbe una squadra pro tour). Quello che elenchi (partecipazioni granfondo etc) sono altri aspetti, ma che vedo essere complementari rispetto al primo, non contrari. Hanno il vantaggio di essere più economici, questo sì, per cui chi non ha la forza di sponsorizzare una squadra pro tour a) regala la bici al Papa per la foto b) si fa la sua squadra di granfondo c) si fa un mazzo tanto in bdc forum d) usa facebook, il sito, twitter... e) regala la bici viola fluo a bdiegoz (oops) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Mad Fiber chiude
Alto
Basso