Milano - Sestri Levante

xuccio

Novellino
17 Novembre 2005
58
0
55
Busto Arsizio
Visita sito
C'è qualcuno che vuole aggregarsi per una "gita" il giorno 2 GIUGNO 2006? Avrei intenzione di andare in bici partendo da Milano .... mattina ore 05.30/6.00 destinazione Sestri Levante. Non ho intenzione di farla a tutta ma prendermela con comodo!! ... Il percorso è ancora da definire - accetto suggerimenti.
Ciao
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
xuccio ha scritto:
C'è qualcuno che vuole aggregarsi per una "gita" il giorno 2 GIUGNO 2006? Avrei intenzione di andare in bici partendo da Milano .... mattina ore 05.30/6.00 destinazione Sestri Levante. Non ho intenzione di farla a tutta ma prendermela con comodo!! ... Il percorso è ancora da definire - accetto suggerimenti.
Ciao
:cry::cry::cry:non ci sono :cry::cry::cry::cry: l'avrei fatta volentieri! :cry::cry::cry::cry:

basta che l'arrivo non sia a Bargone! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.921
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
xuccio ha scritto:
C'è qualcuno che vuole aggregarsi per una "gita" il giorno 2 GIUGNO 2006? Avrei intenzione di andare in bici partendo da Milano .... mattina ore 05.30/6.00 destinazione Sestri Levante. Non ho intenzione di farla a tutta ma prendermela con comodo!! ... Il percorso è ancora da definire - accetto suggerimenti.
Ciao

Bellissimo o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.921
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Il 2 devo fare la Perini a Carpaneto.
Io l'ho gia fatta da Opera e da lì sono circa 200 km.
Percorso S.Angelo Lodigiano-Castelsangiovanni-BorgonovoValTidone
a questo punto decidi se tagliare a sinistra ed andare verso Rivergaro e poi Bobbio oppure salire sul percorso della GF Val Tidone verso Pecorara e poi scollinamento 'passo della Crocetta', Vaccarezza e discesa verso Bobbio.
Giunti a Bobbio si prosegue per Marsaglia ma non si fa il percorso classico verso il Passo della Scoffera. Si taglia a sinistra verso Rezzoaglio lungo la Val d'Aveto http://www.valdaveto.it/lavalle.htm
Paesaggio stupendo con dirupi scavati dall'Aveto alla tua destra.
Poi, passo della Forcella, discesa veloce verso Borzonasca-Borgonovo Ligure-Lavagna-Sestri.
Se proprio sei maso... a Carasco si taglia a sinistra in Val Graveglia e si prosegue fino a Frisolino dove, subito dopo(...non proseguire per Reppia e Biscia)vedi l'indicazione per Sestri.
Tre km di salita secca con 9% di media fino al Colle della Chiappa e poi discesa a Sestri :-o(ti togli il traffico di Lavagna e quello sull'Aurelia)
 

xuccio

Novellino
17 Novembre 2005
58
0
55
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie dell'indicazione !! La mia idea era di passare da Pavia, Tortona, Busalla e Scoffera e giù dritto dalla Val Fontanabuona. Mi sa che la tua è molto più bella .... Dovrò dosare le forze !!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.921
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emanuele ha scritto:
:cry::cry::cry:non ci sono :cry::cry::cry::cry: l'avrei fatta volentieri! :cry::cry::cry::cry:

basta che l'arrivo non sia a Bargone! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


.....per caso Hostaria Tranquillo

hostariatranquillo6ug.gif