Novita'???

  • Creatore Discussione slotcar55!
  • Data di inizio

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
E invece no!

Come direttore noi lo vogliamo incatenato alla sua sedia del potere 24 ore su 24 ad espletare i suoi oneri!

Sto scherzando!

Ovviamente siamo tutti grati per il lavoro immenso in cui si è imbarcato (assieme a quelli che lo aiutano).

E' solo che ci siamo fatti prendere dall'impazienza di sfoggiare in gruppo la nuovissima e fiammantissima divisa del bdc-forum team! (anche perchè qui da noi si stanno facendo delle giornate da divisa estiva!)

Ciauz!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ragazzi scusate, ma qui ai caraibi faccio fatica a trovare una connessione ad internet decente :?

cmq vista la mia latitanza, ho demandato i compiti di segreteria-tesserini ad un'altra persona, quindi per qualsiasi richiesta inerente il tesseramento, mandate una mail a [email protected]

Ho poi registrato il dominio bdc-team.it che ci servirà poi...e altre novità a breve!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
ragazzi scusate, ma qui ai caraibi faccio fatica a trovare una connessione ad internet decente :?

cmq vista la mia latitanza, ho demandato i compiti di segreteria-tesserini ad un'altra persona, quindi per qualsiasi richiesta inerente il tesseramento, mandate una mail a [email protected]

Ho poi registrato il dominio bdc-team.it che ci servirà poi...e altre novità a breve!

Complimenti e grazie per l'impegno direttore !!!
Aspettiamo fiduciosi (nel mio caso solo la divisa).
o-o