Piccolo chiarimento

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ho ricevuto un'email dove mi si chiede di non aver versato la quota di spedizione, pero' nel modulo d'iscrizione, dove c'erano le misure i modelli e il costo, c'era scritto Maglietta estiva 22 euro e pantaloncini 28 euro, cioe' totale 50 euro. Io ho versato 60 euro, comprensivi delle 10 euro di spedizione. Dov'e' sbagliato?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ti ho spiegato anche nella mail che il costo del tesseramento è 60€ e comprende anche le calze, oltre a qualche piccola sorpresa e altre cose che andremo a definire nel corso della stagione.
50€ è il costo del completo "di ricambio" per chi ne volesse un'altro oltre a quello già compreso nell'affiliazione come sostenitore
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ti ho spiegato anche nella mail che il costo del tesseramento è 60€ e comprende anche le calze, oltre a qualche piccola sorpresa e altre cose che andremo a definire nel corso della stagione.
50€ è il costo del completo "di ricambio" per chi ne volesse un'altro oltre a quello già compreso nell'affiliazione come sostenitore

Quindi essendo socio sostenitore, a parte le 60 euro versate, quanto vi devo ancora?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
a dir la verità l'attimo di felicità è durato poco...perchè ho fatto subito tutti i versamenti necessari (società, partita iva, tessere, abbigliamento) ed è rimasto ben poco considerando che ho ordinato qualche completo in più per eventuali cambi di taglia...anzi, visto che qualcuno paga al ritiro, direi che ad occhio potrei anche essere sotto di qualche euro :-)
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
a dir la verità l'attimo di felicità è durato poco...perchè ho fatto subito tutti i versamenti necessari (società, partita iva, tessere, abbigliamento) ed è rimasto ben poco considerando che ho ordinato qualche completo in più per eventuali cambi di taglia...anzi, visto che qualcuno paga al ritiro, direi che ad occhio potrei anche essere sotto di qualche euro :-)

ti saremo sempre grati per quello che hai fatto e stai facendo... :mrgreen:
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
a dir la verità l'attimo di felicità è durato poco...perchè ho fatto subito tutti i versamenti necessari (società, partita iva, tessere, abbigliamento) ed è rimasto ben poco considerando che ho ordinato qualche completo in più per eventuali cambi di taglia...anzi, visto che qualcuno paga al ritiro, direi che ad occhio potrei anche essere sotto di qualche euro :-)
Grazie di tutto crock...molti si sarebbero :impic:...tu invece ha tenuto botta !!! bravo.....o-oo-oo-o