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Piega FSA K Wing
Testo
<blockquote data-quote="sparviero" data-source="post: 1296303" data-attributes="member: 6394"><p>Ho visto spezzarsi di netto a un cm dall'attacco tubo sterzo, un RAM Cinelli, montato con tanto di logo su un Cinquantenario Colnago, purtroppo in discesa, 36 punti tra testa, fronte, naso, inutile dire..non portava il casco. Per me gli integrati non esistono più, dirò di più, la piega deve essere rigorosamente in alluminio (si piega ma non si spezza) l'attacco anche se rivestito in carbonio ma lamina in alluminio. Sono due componenti dove la grammomania deve stare lontano, nè vale della nostra incolumità.</p><p>Poi ognuno è libero di fare e di pensare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sparviero, post: 1296303, member: 6394"] Ho visto spezzarsi di netto a un cm dall'attacco tubo sterzo, un RAM Cinelli, montato con tanto di logo su un Cinquantenario Colnago, purtroppo in discesa, 36 punti tra testa, fronte, naso, inutile dire..non portava il casco. Per me gli integrati non esistono più, dirò di più, la piega deve essere rigorosamente in alluminio (si piega ma non si spezza) l'attacco anche se rivestito in carbonio ma lamina in alluminio. Sono due componenti dove la grammomania deve stare lontano, nè vale della nostra incolumità. Poi ognuno è libero di fare e di pensare. [/QUOTE]
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