First ride Presentazione Cannondale SuperSix EVO 2019

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
213
114
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
A me imcolori non dispiacciono, sobri ma con disegni non banali. Piuttosto, concordo con chi biasima l'abitudine di abbinare il colore al montaggio, che vuol dire che in pratica l'acquirente non ha alcuna scelta e gli viene affibbiato un colore in base al budget di cui dispone, ma più o meno ormai fanno tutti così.
 

mocaro

Novellino
21 Febbraio 2017
2
9
Visita sito
Bici
strada
Ho venduto la mia Supersix HM 2016 che tanto mi aveva dato soddisfazioni e comprato la nuova che ho da un paio di settimane e...
da rimpiangere posso dire di avere solo il peso e se volete l'estetica delle quali sinceramente non me ne importa piu di tanto (se potessi comprerei tempo e gamba).
Ho scelto il modello Team montata Ultegra in quanto ha quello che volevo e soprattutto mantiene un prezzo umano,anche se i colori sono un po "pompe funebri" e la scritta Rapha non è che mi si addice molto , sono un tipo veramente grezzo .
Anche se meccanico,i cavi sono stati completamente integrati e quel manubrio Aero fatto a coscia di pollo alla fine non mi dispiace.
Di nuovo e positivo ho trovato una grande guidabilita e sicurezza, soprattutto in discesa ma non solo; rigida e attaccata al suolo forse non scatta quanto la precedente ma dà facilità a matenere velocità e la cosa che apprezzo di piu è che mi trovo veramente comodo. Il canotto sella e il carro basso assorbono lo sconnesso e questo mi affatica sicuramente meno, lo sento anche in salita anche se ho aggiunto un chilo abbondante,ma continuo comunque a essere scarso come prima.
insomma...forse è l'entusiasmo di avere un gioco nuovo, ma posso dire di essere contento del nuovo acquisto
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Che peccato !! Volevo ritornare su Cannondale ..stavo aspettando questo nuovo modello.... il telaio non mi dispiace ma ..
Inguardabili grafiche e colori
Inguardabile cockpit
Allestimento nel top di gamma tutto cannondale ..senza valore commerciale nel mercato dell'usato ....per capire la precedente top di gamma tutta montata Enve aveva più pregio e commerciabilità