quesito: misura mov centrale Pegoretti Marcelo

boar

Cronoman
27 Febbraio 2009
708
35
La Morra - CN
Visita sito
Bici
New Mxxxxxo -Lemond Poprad Disc
Ciao a tutti,

premetto che prima di postare questa discussione ho provato a cercare l'informazione con la funzione "cerca" ma senza risultato:

sono il fortunato possessore di un telaio Pegoretti Marcelo che in questo momeno è sotto le mani del maestro x una rinfrescata.:-x

molto intelligentemente ;pirlùn^mi sono già liberato della componentistica precedente prima di poter misurare la larghezza del movimento centrale, e visto che non era mia intenzione rompere ulteriormente il sig. Pegoretti (già vessato nei giorni scorsi dalle mie richieste di aggiornamento sulla salute del mio Marcelo), mi chiedevo se qualche anima buona mi poteva rispondere sul forum.

sto ordinando ora uno sram force completo ma dotato purtroppo di callotte gxp passo bsa, quindi devo comprare le callotte a passo italiano separatamente, e non volevo avere dubbi sulla misura.

grazie in anticipo
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ciao, e complimenti per il Marcelo
ti confermo che il passo italiano
 

climbert

Novellino
17 Gennaio 2023
13
0
46
Napoli
Visita sito
Bici
S- Works
Ciao a tutti,

premetto che prima di postare questa discussione ho provato a cercare l'informazione con la funzione "cerca" ma senza risultato:

sono il fortunato possessore di un telaio Pegoretti Marcelo che in questo momeno è sotto le mani del maestro x una rinfrescata.:-x

molto intelligentemente ;pirlùn^mi sono già liberato della componentistica precedente prima di poter misurare la larghezza del movimento centrale, e visto che non era mia intenzione rompere ulteriormente il sig. Pegoretti (già vessato nei giorni scorsi dalle mie richieste di aggiornamento sulla salute del mio Marcelo), mi chiedevo se qualche anima buona mi poteva rispondere sul forum.

sto ordinando ora uno sram force completo ma dotato purtroppo di callotte gxp passo bsa, quindi devo comprare le callotte a passo italiano separatamente, e non volevo avere dubbi sulla misura.

grazie in anticipo
Ciao posso approfittare per chiederti le impressioni di guida del telaio? Visto che sto pensando di acquistarne uno e non vorrei rimanere deluso in quanto comunque sono uno che vuole ancora spingere in bici. Grazie
Ciao a tutti,

premetto che prima di postare questa discussione ho provato a cercare l'informazione con la funzione "cerca" ma senza risultato:

sono il fortunato possessore di un telaio Pegoretti Marcelo che in questo momeno è sotto le mani del maestro x una rinfrescata.:-x

molto intelligentemente ;pirlùn^mi sono già liberato della componentistica precedente prima di poter misurare la larghezza del movimento centrale, e visto che non era mia intenzione rompere ulteriormente il sig. Pegoretti (già vessato nei giorni scorsi dalle mie richieste di aggiornamento sulla salute del mio Marcelo), mi chiedevo se qualche anima buona mi poteva rispondere sul forum.

sto ordinando ora uno sram force completo ma dotato purtroppo di callotte gxp passo bsa, quindi devo comprare le callotte a passo italiano separatamente, e non volevo avere dubbi sulla misura.

grazie in anticipo
Ciao potresti dirmi impressioni di guida del telaio? Sto pensando seriamente all' acquisto di uno nuovo e non vorrei rimanere deluso in quanto sono uno che vuole ancora spingere.
Ti ringrazio anticipatamente