[ROMA] Dove far riparare un cerchio (o dei raggi)?

peppetressette

Novellino
2 Settembre 2011
58
0
Visita sito
Bici
Olympia Speedy
Ciao,
Oggi ho preso una scivolata e come un cretino sono uscito fuori strada e caduto nelle sterpaglie. Quando sono tornato in sella ho notato che la ruota, credo a causa di un raggio che si è deformato, è storta.
Dove posso portarla a Roma per farla sistemare?
Quali potrebbero essere i costi? Non so se è il cerchio oppure soltanto il raggio.
Grazie a tutti!
I cerchi che monto sono "Reflex rx3".
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.042
7.631
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Va visto sai , perchè se il cerchio si è deformato diventa difficile anche ricentrarlo.

Comunque il costo varia se una semplice centratura 5 euro, se va sostituito il raggio magari 10, se va sostituito il cerchio sona a morto perchè va smontato e rimontato e li occorre diverso tempo.

Nella zona di Ostia c'era un certo Franchino , molto bravo
 

peppetressette

Novellino
2 Settembre 2011
58
0
Visita sito
Bici
Olympia Speedy
Va visto sai , perchè se il cerchio si è deformato diventa difficile anche ricentrarlo.

Comunque il costo varia se una semplice centratura 5 euro, se va sostituito il raggio magari 10, se va sostituito il cerchio sona a morto perchè va smontato e rimontato e li occorre diverso tempo.

Nella zona di Ostia c'era un certo Franchino , molto bravo
Grazie mille.
Per caso Franchino è "Petta Cicli"?
Se non è lui, mi potresti dare qualche riferimento in più?
Grazie milleo-o
 

peppetressette

Novellino
2 Settembre 2011
58
0
Visita sito
Bici
Olympia Speedy
Il problema è che qui a Roma non conosco nessuno, compro sempre tutto on line, quindi non saprei proprio a chi rivolgermi! ;nonzo%

Forse Franchino è "la bottega del ciclo", domani telefono e vedo...Grazie!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il problema è che qui a Roma non conosco nessuno, compro sempre tutto on line, quindi non saprei proprio a chi rivolgermi! ;nonzo%

Forse Franchino è "la bottega del ciclo", domani telefono e vedo...Grazie!
Si, è la bottega del ciclo, a via Mar Giallo ad Ostia. Quando ci sono andato non mi ha trasmesso sta gran fiducia, ma dicono che con le ruote sia bravo.
 

peppetressette

Novellino
2 Settembre 2011
58
0
Visita sito
Bici
Olympia Speedy
Vorrei ringraziare tutti, in particolar modo Maurando per avermi suggerito Caldaro cicli.
Ci sono stato oggi, è stato a dir poco cordiale, mi ha sistemato il cerchio in tempo reale, abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo già da tempo ed...è stato molto economico!
Grazie ancora, ci tornerò sicuramente!:-x