Ruote Scope Artech

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.300
258
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Molto, molto interessanti, a parte, come sempre il prezzo!!! (ma non costano neanche tanto di piu delle Bora Ultra per o di altre top di gamma)
- canale da 23
- tuebless ready (nastrate)
- con uncino
- altezza 45 mm e peso di 1120 g!!!!!!!!
- costruzione mozzi 3d
- raggi aereo in carbonio con nippli interni (da quello che ho capito)
- crash replacment e garanzia a vita
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
585
147
Visita sito
Bici
Wilier
Molto interessanti davvero; quelle con profilo da 22mm sono addirittura sotto il chilo.
Oltretutto non hanno nessun limite di peso per il ciclista e una pressione massima di gonfiaggio di 8.6 bar; Devono essere decisamente confidenti del prodotto :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
prima zipp con il disegno delle palline da golf, adesso le squame dei pesci, restiamo in trepidante attesa per la prossima scoperta di come far scivolare meglio l'aria sulle ruote da bici
peso davvero interessante, prezzo troppo alto
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
Molto, molto interessanti, a parte, come sempre il prezzo!!! (ma non costano neanche tanto di piu delle Bora Ultra per o di altre top di gamma)
- canale da 23
- tuebless ready (nastrate)
- con uncino
- altezza 45 mm e peso di 1120 g!!!!!!!!
- costruzione mozzi 3d
- raggi aereo in carbonio con nippli interni (da quello che ho capito)
- crash replacment e garanzia a vita
Belle davvero.
prezzo elevato ma, guardando la concorrenza, giustificato da contenuti innovativi e un peso mai visto finora su ruote non assemblate.
no limiti di peso e fino a 8,5 bar
Sulla carta, queste fanno invecchiare la concorrenza. è la concorrenza che costa cara per quel che offre. se confermato dalla strada diventa un prodotto al top.
 
Ultima modifica: