Sci i fondo - per cominciare...

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
patagonia ha scritto:
Altra novità uscita in commercio da una stagione è una specie di pellicola biadesiva che applichi sotto la parte centrale della soletta e ti dura per molti km sugli sci...
L'ho vista in vendita, mi sai dire a occhio quanti km si possono fare? L'hai provata? Si trova sulla dozzina di euro se non ricordo male... non vorrei fosse monouso o poco piu`. :?
 

patagonia

Pignone
31 Luglio 2004
131
0
Visita sito
Bici
rocky mountain solo xcr team
borg ha scritto:
patagonia ha scritto:
Altra novità uscita in commercio da una stagione è una specie di pellicola biadesiva che applichi sotto la parte centrale della soletta e ti dura per molti km sugli sci...
L'ho vista in vendita, mi sai dire a occhio quanti km si possono fare? L'hai provata? Si trova sulla dozzina di euro se non ricordo male... non vorrei fosse monouso o poco piu`. :?
.....di kilometri ne fai abbastanza, direi quasi una stagione andando a sciare ogni 10-15 gg
ti ripeto però che sono molto più lenti della sciolina...se ti piace anche andare un po' veloce in discesa non sono la soluzione migliore...il vantaggio è che puoi acquistare uno sci da sciolinare e poi applicare il bi-adesivo, :wacko: poi quando ti stufi iniziare a sciolinare
buon tutto
 

patagonia

Pignone
31 Luglio 2004
131
0
Visita sito
Bici
rocky mountain solo xcr team
Scusate ma per l'alternato normale quanto devono essere alti gli sci?
Per lo skating invece?


agli indirizzi internet di queste ditte trovi i coefficenti della lunghezza di sci e bastoncini, sia per la tecnica classica che per lo skating, non mi ricordo i siti ma basta cercarli con un motore di ricerca tipo "google"
FISHER SKI E TENNIS: produce sci, ti danno indicazioni sui prodotti e sulla lunghezza delle aste
MADSHUS: prduce sci, idem come sopra
EXEL: ottimi bastoncini da sci, anche quì trovi indicazioni sulle taglie