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Silca Secret Chain Wax e Chain Stripper
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<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7518073" data-attributes="member: 20549"><p>Ad ogni uscita no,dipende molto dai km percorsi e dalle condizioni,anche se stecche magari polverose?tanta salita?…insomma ti renderai conto tu da quanto sarà rumorosa o sporca da farci un refil di olio e se ti converrà sgrassare e lubrificare.</p><p>In termini generici,un dry molto utilizzato è il rosso della finish line con cui ci puoi fare 150/250km con lubrificazione di una/due gocce a rullino.</p><p>Se non sei propenso a metterci troppo le mani,anche sul secco ti consiglierei il wet verde finish line,facendoci 100km in più di un dry,e magari per evitare che si sporca troppo,dopo la prima uscita,sporca uno stacco con del petrolio lampante o alcol o gasolio e ripulisci gli eccessi di olio.</p><p>Molto dipenderà dalla tua percezione di sporco,di rumore,di morbidezza di cambiata…nel tempo ho notato che sono fattori moooooolto soggettivi.</p><p>Generalmente a me i dry non piacciono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7518073, member: 20549"] Ad ogni uscita no,dipende molto dai km percorsi e dalle condizioni,anche se stecche magari polverose?tanta salita?…insomma ti renderai conto tu da quanto sarà rumorosa o sporca da farci un refil di olio e se ti converrà sgrassare e lubrificare. In termini generici,un dry molto utilizzato è il rosso della finish line con cui ci puoi fare 150/250km con lubrificazione di una/due gocce a rullino. Se non sei propenso a metterci troppo le mani,anche sul secco ti consiglierei il wet verde finish line,facendoci 100km in più di un dry,e magari per evitare che si sporca troppo,dopo la prima uscita,sporca uno stacco con del petrolio lampante o alcol o gasolio e ripulisci gli eccessi di olio. Molto dipenderà dalla tua percezione di sporco,di rumore,di morbidezza di cambiata…nel tempo ho notato che sono fattori moooooolto soggettivi. Generalmente a me i dry non piacciono. [/QUOTE]
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