Software semplice per comparare due sessioni di allenamento

bdc_newbie

Novellino
27 Agosto 2011
24
1
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Moser M73
Buongiorno a tutti,
Al momento come software uso solo Garmin connect.
Siccome faccio sempre le solite salite, c'è per caso un software per comparare le mie performance sulla stessa salita?
Non sono interessato ad analisi approfondite, mi basterebbero i grafici che vedo su Garmin Connect (cuore, velocità, cadenza, con possibilità di combinarle), solo confrontata su più sessioni di allenamento.
Quando vado in bici uso: orologio Garmin, fascia cardio, sensore di cadenza, sensore di velocità.
Per questa funzionalità sono disposto a pagare massimo 1-2 EU al mese (quindi penso che Stava sia fuori budget).
Ho cercato nel forum se qualcuno aveva già fatto questa domanda nel forum, ma non sono stato fortunato

Ciao grazie
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buongiorno a tutti,
Al momento come software uso solo Garmin connect.
Siccome faccio sempre le solite salite, c'è per caso un software per comparare le mie performance sulla stessa salita?
Non sono interessato ad analisi approfondite, mi basterebbero i grafici che vedo su Garmin Connect (cuore, velocità, cadenza, con possibilità di combinarle), solo confrontata su più sessioni di allenamento.
Quando vado in bici uso: orologio Garmin, fascia cardio, sensore di cadenza, sensore di velocità.
Per questa funzionalità sono disposto a pagare massimo 1-2 EU al mese (quindi penso che Stava sia fuori budget).
Ho cercato nel forum se qualcuno aveva già fatto questa domanda nel forum, ma non sono stato fortunato

Ciao grazie
E tante altre
 

bdc_newbie

Novellino
27 Agosto 2011
24
1
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Moser M73
Ciao 77bebe77,
Ho guardato i risultati della ricerca che mi hai suggerito, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.

Alla fine ho guardato un po' YouTube e Google, sembra che Strava (abbonamento annuale) sia ancora il più economico.
Finora ho guardato (solo "da fuori" senza installarle ) le seguenti App:
Velohero
Training Peaks
Strava
Ride with GPS
Komoot

Se qualcuno ha qualche altro suggerimento è ben accetto! Grazie!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao 77bebe77,
Ho guardato i risultati della ricerca che mi hai suggerito, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.

Alla fine ho guardato un po' YouTube e Google, sembra che Strava (abbonamento annuale) sia ancora il più economico.
Finora ho guardato (solo "da fuori" senza installarle ) le seguenti App:
Velohero
Training Peaks
Strava
Ride with GPS
Komoot

Se qualcuno ha qualche altro suggerimento è ben accetto! Grazie!
Dipende sempre da cosa cerchi, visto che hanno ridimensionato le loro pretese, Strava a 5€/mese mi sembra accettabile. Se sei più "smanettone" e pensi di voler confrontare anche altri parametri, il DCR Analyzer di DC Rainmaker a 29$/anno è senz'altro uno strumento valido.

carlo
 

bdc_newbie

Novellino
27 Agosto 2011
24
1
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Moser M73
Dipende sempre da cosa cerchi, visto che hanno ridimensionato le loro pretese, Strava a 5€/mese mi sembra accettabile. Se sei più "smanettone" e pensi di voler confrontare anche altri parametri, il DCR Analyzer di DC Rainmaker a 29$/anno è senz'altro uno strumento valido.

carlo

Ciao Carlo, non conoscevo questa app, adesso vado a vederla. Grazie!