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sostituzione serie sterzo acros ultimate cf slx
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 4933311" data-attributes="member: 2473"><p>se non si sposta la tacca o hai spanato la filettatura della vite oppure un'altra cosa. se cambi la serie sterzo mettendo quella tradizionale ricordati di farti mandare degli spessori ulteriori oppure devi tagliare la forcella. l'expander che ti danno entra a filo nella forcella. armati di lima per smussare gli spigoli bassi dell'expander (quello che hanno dato a me era veramente largo per la forcella per farlo scendere ho dovuto limarlo.</p><p></p><p></p><p>normalmente per tirare la serie sterzo di serie funzia così:</p><p>molli viti pipa. molli serie sterzo girando vitina in anti orario. ora la serie sterzo doverbbe essere posizionata sulla tacca più a destra (controlla). a questo punto schiaccia la pipa più che puoi sulla serie sterzo (per capirsi verso il basso) e tenendo premuta la pipa (verso il basso) ne serri le viti (se non ce la fai da solo fatti aiutare da qualcuno). poi giri la vitina della serie sterzo acros finché senti che tira: l'anello superiore della serie sterzo dovrebbe sportarsi da dx verso sinistra fino a superare di poco la tacca centrale. fine dell'operazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 4933311, member: 2473"] se non si sposta la tacca o hai spanato la filettatura della vite oppure un'altra cosa. se cambi la serie sterzo mettendo quella tradizionale ricordati di farti mandare degli spessori ulteriori oppure devi tagliare la forcella. l'expander che ti danno entra a filo nella forcella. armati di lima per smussare gli spigoli bassi dell'expander (quello che hanno dato a me era veramente largo per la forcella per farlo scendere ho dovuto limarlo. normalmente per tirare la serie sterzo di serie funzia così: molli viti pipa. molli serie sterzo girando vitina in anti orario. ora la serie sterzo doverbbe essere posizionata sulla tacca più a destra (controlla). a questo punto schiaccia la pipa più che puoi sulla serie sterzo (per capirsi verso il basso) e tenendo premuta la pipa (verso il basso) ne serri le viti (se non ce la fai da solo fatti aiutare da qualcuno). poi giri la vitina della serie sterzo acros finché senti che tira: l'anello superiore della serie sterzo dovrebbe sportarsi da dx verso sinistra fino a superare di poco la tacca centrale. fine dell'operazione. [/QUOTE]
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