SPIN Intro SL

?

...

Guest
esteticamente non è che mi entusiasmi molto...

comunque il telaio è senza obra di dubbio leggerino...

spinintrosl27ip.jpg
 
?

...

Guest
New ha scritto:
Se un mezzo leggero vuoi fare, Campagnolo Record devi montare... :-)
io sono tentato, non per altro per accoppiare ad un record un paio di Bora Ultra, solo in questo caso passerei a Campy anche se le bora pesano più di 200 gr. in più delle mie zipp...
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
atsic ha scritto:
esteticamente non è che mi entusiasmi molto...

Perchè?

Io trovo che tali bikes abbiano un'estetica molto affascinante. Bello lo sloping, bella la livrea nera. Molto bello il raccordo tra tubo orizzontale ed obliquo. Ruote che si sposano bene con l'insieme.
Se devo trovargli un neo è nel reggisella: preferisco il Daedalus arretrato.
 
?

...

Guest
IMAI ha scritto:
Perchè?

Io trovo che tali bikes abbiano un'estetica molto affascinante. Bello lo sloping, bella la livrea nera. Molto bello il raccordo tra tubo orizzontale ed obliquo. Ruote che si sposano bene con l'insieme.
Se devo trovargli un neo è nel reggisella: preferisco il Daedalus arretrato.
reggisella e forcella non mi entusiasmano molto...
 
?

...

Guest
il problema della sella imho è che nella foto sembra "puntare" in alto, in sè non è proprio orrenda come il reggisella per esempio. Certo forse una aspide composite o una c64 ci sarebbe stata meglio, avrebbero dato un'aspetto più filante...
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Volatino ha scritto:
anche a me alcune AX piacciono, quella lì mi fa proprio specie, forse sarà la combinazione con il reggisella che fa apparire l'avanzamento eccessivo e squilibrato, forse la punta in su, boh;nonzo%

Effettivamente tale combinazione non è il massimo. Come già detto, ritengo che la colpa sia da imputare maggiormente al reggisella.