Telaio colnago c 59 del 2015

antonio celsi1

Pignone
22 Gennaio 2014
199
38
Visita sito
Bici
bici ibrida ammortizzata
Buongiorno, ho acquistato una colnago c59 del 2015 usata, lavando ho notato delle crepe vicino il movimento centrale sulla vernice Rossa. Chiedo a chi la possiede se è una cosa normale di questo telaio o ci potrebbe essere delle crepe anche sul carbonio che è sotto. E nel caso dovrei Farlo vedere e nel caso rifasciare. Grazie a chi puó aiutami e consigliare. Allego una foto 20240421_120854.jpg
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.667
12.162
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buongiorno, ho acquistato una colnago c59 del 2015 usata, lavando ho notato delle crepe vicino il movimento centrale sulla vernice Rossa. Chiedo a chi la possiede se è una cosa normale di questo telaio o ci potrebbe essere delle crepe anche sul carbonio che è sotto. E nel caso dovrei Farlo vedere e nel caso rifasciare. Grazie a chi puó aiutami e consigliare. Allego una foto Vedi l'allegato 444457
Sembra sia crepata solo la vernice, però da una foto è difficile dirlo con precisione.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.308
25.025
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buongiorno, ho acquistato una colnago c59 del 2015 usata, lavando ho notato delle crepe vicino il movimento centrale sulla vernice Rossa. Chiedo a chi la possiede se è una cosa normale di questo telaio o ci potrebbe essere delle crepe anche sul carbonio che è sotto. E nel caso dovrei Farlo vedere e nel caso rifasciare. Grazie a chi puó aiutami e consigliare. Allego una foto Vedi l'allegato 444457
Io l'ho avuta,stesso problema,ma niente di preoccupante....nel mio caso!
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.279
4.722
.
Visita sito
Bici
.
In una parte del movimento centrale la vernice è parzialmente saltata, l'incrinatura è presente anche sul carbonio.

Non è stato prorpio un buon acquisto, chi ha venduto era sicuramente al corrente del danno. Troppo evidente per non vederlo.