Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Testo
<blockquote data-quote="emaroma" data-source="post: 4928597" data-attributes="member: 62231"><p>Buona sera, sono qua per raccontare la mia esperienza molto negativa con l'ordine della mia bci canyon endurace, che doveva arrivare a fine agosto e non si capisce a che punto sia.</p><p>Pagata 20 giorni fa doveva arrivare dopo qualche giorno. Da allora è stata rimandata la consegna fino all'apoteosi di oggi; 6 email in un giorno tutte con informazioni contrastanti.</p><p>Le prima 4 email di conferma d'ordine e fatture proforma nuove dove mi si chiede di controllare e pagare (pagamento già effettuato e mandata email con estremi pagamento il 3 settembre) così andranno avanti nell'assemblare la mia bici.</p><p>Ovviamente scrivo a Canyon Italia una minimo scocciato visto che la mia bici tra l'altro adesso è a stock e scontata. Finisco di inviare la email e mi arriva un'altra email in cui invece mi dicono che la bici è assemblata e appena la spediscono mi avviseranno via emal.</p><p>Non faccio in tempo a gioire che mi riscrive canyon italia scusandosi perchè la mia bici sarà pronta la prossima settimana....,ma se era assemblata e pronta alla spedizione!!!!!! </p><p>Mi fate sapere che fine ha fatto la mia bici!!!????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emaroma, post: 4928597, member: 62231"] Buona sera, sono qua per raccontare la mia esperienza molto negativa con l'ordine della mia bci canyon endurace, che doveva arrivare a fine agosto e non si capisce a che punto sia. Pagata 20 giorni fa doveva arrivare dopo qualche giorno. Da allora è stata rimandata la consegna fino all'apoteosi di oggi; 6 email in un giorno tutte con informazioni contrastanti. Le prima 4 email di conferma d'ordine e fatture proforma nuove dove mi si chiede di controllare e pagare (pagamento già effettuato e mandata email con estremi pagamento il 3 settembre) così andranno avanti nell'assemblare la mia bici. Ovviamente scrivo a Canyon Italia una minimo scocciato visto che la mia bici tra l'altro adesso è a stock e scontata. Finisco di inviare la email e mi arriva un'altra email in cui invece mi dicono che la bici è assemblata e appena la spediscono mi avviseranno via emal. Non faccio in tempo a gioire che mi riscrive canyon italia scusandosi perchè la mia bici sarà pronta la prossima settimana....,ma se era assemblata e pronta alla spedizione!!!!!! Mi fate sapere che fine ha fatto la mia bici!!!???? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Alto
Basso