Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Testo
<blockquote data-quote="ValerioUK" data-source="post: 4929909" data-attributes="member: 56116"><p>Si ma dovete sempre considerare che, vendendo solo online, chi compra da loro è più facilmente presente su internet e, quindi, più pronto a lamentersi su qualche piattaforma online in caso di problemi.</p><p>Ricordate inoltre che tutti questi "problemi" ( ritardi nelle spedizioni, incomprensioni coi distributori, ecc ) di solito vengono gestiti dal negoziante, ma non per questo la gente va su un forum a lamentarsi di ogni ritardo. In pratica voi risparmiate eliminando un passaggio, semplicemente occupandovi voi di fare da intermediari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValerioUK, post: 4929909, member: 56116"] Si ma dovete sempre considerare che, vendendo solo online, chi compra da loro è più facilmente presente su internet e, quindi, più pronto a lamentersi su qualche piattaforma online in caso di problemi. Ricordate inoltre che tutti questi "problemi" ( ritardi nelle spedizioni, incomprensioni coi distributori, ecc ) di solito vengono gestiti dal negoziante, ma non per questo la gente va su un forum a lamentarsi di ogni ritardo. In pratica voi risparmiate eliminando un passaggio, semplicemente occupandovi voi di fare da intermediari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
"Ufficio reclami"
Alto
Basso