Van rysel Rc 520 prowheel

gatib85

Novellino
30 Marzo 2023
21
1
39
torino
Visita sito
Bici
olmo
Buongiorno a tutti , cosa ne pensate di questa bici? Rapporto qualità prezzo?
Allego link decatlon
 

Antonio.siciliano

Novellino
21 Gennaio 2022
32
24
42
Udine
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL
Per quel prezzo secondo me è un buon prodotto. Poi dipende sempre da quelle che sono le tue esigenze, da cosa cerchi e da qual è il tuo budget.

Io personalmente la prenderei come bici "da battaglia", al massimo prenderei la versione gravel per poterci fare praticamente tutto... ma costa 1200 euro.

Logicamente preparati a leggere messaggi dove ti scrivono che le bici del Decathlon non sono bici e che se non spendi almeno 10000 euro hai un cancello...gandalf
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.762
3.173
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Buongiorno a tutti , cosa ne pensate di questa bici? Rapporto qualità prezzo?
Allego link decatlon
ovviamente un ottimo rapporto qualita' prezzo. Una bici che ha anche un costo di manutenzione basso. al solito dipende da cosa cerchi in una bici, comunque e' un mezzo senza difetti con componenti molto testati. A quel prezzo e' difficile (anche se non impossibile) trovare offerte comparabili.
 

gatib85

Novellino
30 Marzo 2023
21
1
39
torino
Visita sito
Bici
olmo
Cerco una bici leggera e che vada bene per uscite che raramente supereranno le 3 ore. Ho appena iniziato quindi sono un principiante, ma questo non vuol dire che mi voglio accontentare. Questa rispetto ad esempio alla van rysel af 105 è superiore o inferiore?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.355
4.921
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Cerco una bici leggera e che vada bene per uscite che raramente supereranno le 3 ore. Ho appena iniziato quindi sono un principiante, ma questo non vuol dire che mi voglio accontentare. Questa rispetto ad esempio alla van rysel af 105 è superiore o inferiore?

Bici leggera lascia proprio perdere. Finita su strada stai sopra agli 11kg.
Per iniziare va più che bene, bici molto robusta e di facile manutenzione. o-o
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.092
9.889
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno a tutti , cosa ne pensate di questa bici? Rapporto qualità prezzo?
Allego link decatlon
Hai visto che è disponibile solo XS e XL?