YS-RM50T-23width 50mm Tubular 23 Wider

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Sto cercando dei tubolari con profilo più grande , tipo le marchisio t800 o le ultime Metron
Attualmente ho le vision tc50 e mi ci trovo bene però mi affascina l'idea di assemblare un set al top di ruote
Pensavo mozzi Extralite e i nuovi raggi cx superspoke
Ho adocchiato questi cerchi, ormai ho letto che sono una garanzia

Qualcuno li ha già provati ? Sono nel canale da 23 anziché 2o,5 classici ... Mi confermate che anche nel'aspetto danno l'idea di maggiorate ?

In realtà avrei preferito un 38 o 44 ant e 50 post .... Non sono in previsione un canale 23 anche da 44 mm di profilo ?

Comprare da Stefano che vantaggi porta ? Più veloce la spedizione ?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Sto cercando dei tubolari con profilo più grande , tipo le marchisio t800 o le ultime Metron
Attualmente ho le vision tc50 e mi ci trovo bene però mi affascina l'idea di assemblare un set al top di ruote
Pensavo mozzi Extralite e i nuovi raggi cx superspoke
Ho adocchiato questi cerchi, ormai ho letto che sono una garanzia

Qualcuno li ha già provati ? Sono nel canale da 23 anziché 2o,5 classici ... Mi confermate che anche nel'aspetto danno l'idea di maggiorate ?

In realtà avrei preferito un 38 o 44 ant e 50 post .... Non sono in previsione un canale 23 anche da 44 mm di profilo ?

Comprare da Stefano che vantaggi porta ? Più veloce la spedizione ?


Non mi pare di aver visto delle 44 con largezza 23 ma di sicuro ci sono delle 38. Il primo vantaggio di trattare con stefano è che parli in Italiano,il secondo che è molto valido, preciso e affidabile. o-o
 

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho preso le YS-SL 38T Tubular e dopo due sole uscite una di circa 30 km e l'altra di 80 Km ho notato che la pista frenante sta diventando liscia; cioè quando sono arrivate la pista frenante era rivestita di un sottile straterello "rugoso" che ora standando via.
Come pattini freno ho usato quelli della Bontragen per carbonio (che usavo sulle ruote Bontrager XXX senza nessun problema) che sono in sughero.
E' normale? Qualcuno può spiegarmi? ;nonzo%