zona Rho (Mi)

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Buongiorno a tout le monde dei pedalatori.
Qualcuno della zona di Rho per uscite domenicali e sabatine....senza morire.
Qualche "datato" come meche non voglia sempre tirarsi il collo
o-o

I ciclisti tranquilli ci sono, ma non si vedono :mrgreen:. Dai un occhio a "Ciclisti milanesi parte 5", si organizzano giri per tutte le tasche :wacko:, generalmente in zona Brianza. E non preoccuparti del livello.....l'importante è pedalare o-o
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
a cornaredo si trovano tutti i sabati e tutti le domeniche per partenze variegate...prova a contattare il gruppo ciclistico di curnarè che oltrettutto è attaccato a casa tua!
 

Nayers

Novellino
27 Agosto 2014
28
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Scusate ma quelli che hanno risposto (e che quindi sono di Rho o zone limitrofe) a che livello sono? :)
Chiedo perchè io sono un novellino e al momento faccio giri da 80 Km...solo per capire se eventualmente ci si può trovare o c'è troppo dislivello :)
 

simoo92

Pignone
6 Agosto 2014
215
1
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Xenon 10v
Scusate ma quelli che hanno risposto (e che quindi sono di Rho o zone limitrofe) a che livello sono? :)
Chiedo perchè io sono un novellino e al momento faccio giri da 80 Km...solo per capire se eventualmente ci si può trovare o c'è troppo dislivello :)

Io ci sarei, sono di Cesate.,,
Io novellino con giri da 50-60km massimo
 

maur56

Pedivella
6 Gennaio 2013
334
5
italy Mi nord ovest
Visita sito
Bici
giant defy pro 1
io non sono giovane come voi ed ho andature cicloturistiche cmq ci si può trovare e provare
ci si può trovare che so un punto nel mezzo del cammin esempio l'autosama di Rho oppure sul naviglio per la prima volta. Come si vuoleo-o