1° raduno toscano di BDC.com ecco le foto ed il racconto

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Piacevolissima giornata metereologica che ha favorito una piacevolissima pedalata defaticante ( ? ), con una piacevolissima compagnia di forumisti, allietati da un piacevolissimo pranzo.
Unico commento: gli assenti hanno avuto torto.
Ma avranno tempo di rimediare alla prossima occasione.
Un saluto a tutti i partecipanti.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
ovvia su si è anche un poino pedalato:

la partenza da San Casciano val di Pesa con l'inserimento di Malcom l'australiano


gruppo compatto


bdcmaniac73 se la ride (ancora per poco)


h-7-25 in testa al plotone


arrivano le salite


giumbi ride mentrre l'airone mostra tutta la sua grinta


ed infatti se ne va!


proprio io devo andare a chiudere? (ginettaccio disse)


gruppo compatto nel chianti






le borraccie della giornata


l'immancabile Gallo Nero
 

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Cosa posso dire:
giornata bellissima (non solo per il tempo), passata veramente tra amici (anche se qualche bello scatto non è mancato, come dimostrano le foto :)) e se il 1 Raduno Toscano è stato così positivo i prossimi non potranno che essere migliori e magari con più partecipanti!!!
Cmq "io c'ero" e poi ragazzi......che mangiata!!!Lì sì che siamo scattati tutti.. :smile:
Ciao!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La piazza di S.Casciano è già vivace quando arrivo, una volta tanto puntuale a dispetto della mia fama... :ronf:
Non c'è ancora nessuno, ma dopo poco ecco H-7-25 giunto in bicicletta, infreddolito per la brina mattutina. Alla spicciolata arrivano tutti gli altri. Giumbi#Babio lamenta mal di gambe per la GF di Carpi del giorno prima ma poi scopriremo che è in forma smagliante e ci farà soffrire. :evil: Sistematina ai cavalli e foto di rito prima della partenza. Si aggrega anche Malcolm, un simpatico australiano in splendida tenuta da campione italiano che ci accompagnerà fino a Panzano. I primi km in discesa all'ombra sono piuttosto freschini, poi un pò di saliscendi e la salita del Canaglia ci riscaldano a dovere. Ginettaccio mostra subito una bella gamba e un fisico da grimpeur e solo Giumbi#Babio con il fido Accio65 è in grado di tenergli il passo. Sul Sicelle accendo la bagarre duel , ma Ginettaccio controlla meglio di Armstrong forte della sua alleanza con BdcManiac73. Sulle prime rampe del Sugame io e H-7-25 restiamo sui pedali quando i senesi forzano il ritmo. In cima ci aspettano e ripartiamo. La temperatura si fa più piacevole e la pedalata è allietata da un bellissimo sole che illumina le vigne saccheggiate che cambiano colore e casolari e castelli che punteggiano le nostre colline. Sosta doverosa per foto nella discesa della Panca verso lavalle del Rio Sezzate e si riprende sempre più fiaccamente. Salutiamo H-7-25 che torna a casa e sempre più attanagliati dai morsi della fame ci lanciamo verso l'ultima asperità. Sul Luiano nemmeno i dossi rallentatori (messi inspiegabilmente in salita su una stradina secondaria senza traffico :roll: ) frenano la nostra marcia. Ultime scaramucce sui saliscendi finali e siamo di nuovo a S.Casciano dopo 70 km e 1200 m di dislivello (io ne avevo calcolati 900 :oops: ) "volati" ai 25 Km/h di media!! Il Polar ci dà un consumo di 2000 calorie che intendiamo subito reintegrare. "Ci ho pensato io!" grida Ginettaccio (ma intanto è l'ultimo a finire di cambiarsi :ueh: ) e ci guida alle Cantine del GrevePesa dove è previsto adeguato ristoro. Crostini e affettati finiscono dopo mezzo secondo e la cameriera intenerita ci porta subito altri due vassoi per il bis. Azzerati anche quelli. BdcManiac mette il 53X12 sulle pappardelle :sbavon: , Giumbi#Babio e Ginettaccio scattano sul cinghiale :sbavon: :sbavon: , Accio65 si esalta sul filetto ai porcini :sbavon: :sbavon: :sbavon: , io per far onore alla 2° parte del nickname (Chianti) servo e scolo il nettare degli dei senza ritegno :-P . A seguire un tortino al cioccolato toglie gli ultimi sensi di colpa a Giumbi#Babio la cui dieta a zona inseguita per mesi (con tutti i sacrifici connessi) è definitavamente compromessa: il Ciclista della Terra D dovrà lavorare duro come nutrizionista per recuperare la situazione! :-o
Alla fine ricca premiazione con brindisi finale o-o e si torna a casa con un promettente "arrivederci alla prossima"!!! :prega:

Bravo a Ginettaccio per la bella idea e grazie a tutti per la compagnia.
Ragazzi siete forti! friends
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
Bella giornata davvero, un ringraziamento a tutti i partecipanti per la stupenda compagnia, meteorologicamente siamo stati super fortunati megli di così, i paesaggi stupendi con strade poco trafficate.

Veramente una grande mattinata.

Unico neo ho dovuto saltare la BIG mangiata, e dopo aver visto le foto mi dispiace ancora di più, ma parecchio di più.

Grazie a Tutti alla prossima.

Ciao
Stefano
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Eh vi siete dati da fare...soprattutto al ristorante!!
Mi dispiace che all'ultimo momento non son potuto venire, per la pedalata ero quasi sicuro inece :-(
vabbè dai il prossimo raduno toscano non lo voglio perdere!