2° FORUM RADUNO - BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora a grande richiesta eccovi il programma di massima che avrà il prossimo forum raduno.

Si svolgerà il 08-09 ottobre 2005 a Bassano del Grappa (non si era capito :mrgreen:) in concomitanza con la fiera franca.
Per chi vuole potete portare con voi morose/mogli/bambini, che se lo vorranno verranno accompagnate a visitare la città di Bassano e le fiera da una guida locale :))):

SABATO

Per i ciclisti il sabato è prevista la scalata al monte grappa con partenza nel primo pomeriggio, non dopo le 14.
Il versante che andremo a scalare e quello da Romano, eccovi l'altimetria http://www.salite.ch/grappa.htm

Per gli accompagnatori giro alla fiera di bassano o visita all'ossario del grappa in macchina.

Alla sera, cena tutti in compagnia al ristorante pizzeria Antica Abbazia.

DOMENICA

Alla mattina giro di circa 60/70 km, con all'incirca tre, salite corte e per nulla impegnative. Il percorso lo devo andare a visionare, e poi vi metto l'altimetria esatta!

Per gli accompagnatori è sempre disponibile la guida per un giro alla fiera di Bassano.

A mezzogiorno, dopo la doccia, pranzo in agriturismo tipico. :sbavon:

Ao.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Karma ha scritto:
crock ha scritto:
direi che una bettola come quella dell'anno scorso va + che bene :mrgreen:


PS:quest'estate si è ampliata, ha "acquistato" le 3 stelle e un nome :shock:

Si é dotata anche di un ingresso per caso?

Visto che l'anno scorso non aveva manco quello....

certo, anche di un insegna luminosa!!!

ora l'accesso e le camere danno sulla piazzetta (che l'anno scorso era coperta dalle impalcature e dai teloni)
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Sabato scorso ero a Padova e non ho potuto fare il Monte Grappa per la pioggia :x :sad: , e quando si è ristabilito il tempo era ormai tardi per fare il giro e non ho potuto farlo :x , mi sono ripromesso di ritornare, anche se sono 4 ore di viaggio, quasi quasi.....
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
SimonRussi ha scritto:
giusto per sapere, chi ha fatto il grappa potrebbe dirmi in che tempo? sono curioso, e poi non vorrei essere troppo una palla al piede :-)

E che discorso é?

É un raduno, mica una gara.

C'é chi va di piú c'é chi va di meno, se non la si fa tutti insieme al max so formano dei gruttpetti ma ci si aspetta sempre!! o-o o-o o-o

L'anno scorso ero il piú lento, mica mi han lasciato per strada!
 

Chopper

Maglia Gialla
SimonRussi ha scritto:
giusto per sapere, chi ha fatto il grappa potrebbe dirmi in che tempo? sono curioso, e poi non vorrei essere troppo una palla al piede :-)

non ti preoccupare non è mica una gara,
è un momento di incontro e un'occasione per far chiacchiere,
ci si aspetta sempre e comunque!

poi se ci sono io non c'è pericolo di andare forte!! :wacko: