2° FORUM RADUNO - BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Chopper

Maglia Gialla
bello, bravi, grazie, bis!!!
:ola:


Noi siamo partiti il sabato mattina da casa che pioveva alla grande,
la giornata la si dava già per persa, invece, arrivati verso Verona, il tempo migliora.
Siamo a Bassano in discreto anticipo sui tempi e chiamo Nicola per avere info sull'albergo.
Grazie alle sue indicazioni CI PERDIAMO :azz
e dopo secoli ci riusciamo ad incontrare con lui, Newbiker e Chris.
Chiaramente tra portare le borse in albergo e cambiarci arriviamo in ritardo alla Bocciofila.

Si parte per il Grappa, la salita comincia a ben 40-50 metri dal parcheggio ed io sono freddo come un ghiacciolo.
AL primo tornante ci incontriamo con Cati e suo marito e ho già il cuore a millemila, sarà DUUURa!!

In realtà poi tra una chiacchierata e un panino con la soppressa la salita passa in un baleno (:wacko:).

In cima è freschino freschino, ci cambiamo nel rifugio, mangiamo qualcos'altro, 2-3 foto e via in discesa.

A 2km dalla fine, in un tornante, troviamo la strada SOMMERSA da un branco di pecore con annesso pastore e cani... :shock: :shock:
Vanno giù verso Bassano anche loro e noi non possiamo far altro che procedere piano piano dietro.
Una situazione discretamente di cacca (nel senso letterale del termine :smile:).

Il Grappa me lo immaginavo peggio,
salita lunga ma se affrontata con calma è più che fattibile!

Rapida doccia e merenda alla bocciofila, tra pan&seado e porchetta, aspettando chi non poteva raggiungerci prima
(Manumarti, Karma + Karmamorosa, Fabione + Fabionemorosa (?), Fabietto + Fabiettomorosa),
trasferimento in pizzeria (dove son poi arrivati Amos + Amosmorosa e Cati + Catimarito)

Pizza brindisi e risate poi a nanna (albergo ottimo, 10+, o-o)

Il mattino di domenica promette bene (e poi mantiene anche),
bellissimo il giretto, i posti sono FANTASTICI!!

Doccia e arriviamo al momento topico della domenica SI PRANZA!!
:sbavon:

Baci e abbracci poi tutti a casa!

GRAZIE a Nicola per la perfetta organizzazione!
GRAZIE a Laura per averci assistito in modo stupendo lungo il Grappa (la crostata era buonissima)
GRAZIE a NewBiker per il servizio fotografico.
GRAZIE ad Amos per la scelta dell'albergo.
GRAZIE a tutti quelli che han partecipato.

ALLA PROSSIMA!!!!

o-o
 

moce.dj

Novellino
9 Luglio 2005
67
0
Visita sito
...innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti alla scalata del Grappa per la compagnia e per la simpatia... mi è dispiaciuto non poterci essere sabato sera per la cena... per quanto riguarda la temperatura, come vi potranno ben confermare Amos#34 e gli altri, io avevo così caldo, che ho dovuto allungare sul gruppo nell'ultima parte perchè non vedevo l'ora di arrivare in cima e mettermi a petto nudo a prendere il sole!!!! (...quando sono arrivato a casa, mi ci è voluta doccia con acqua tipo "piombo fuso" per riprendermi...)...
Ciao e grazie ancora a tutti!!!
 

Chris2k4

Pignone
10 Settembre 2004
107
0
Visita sito
inanzitutto ringrazio di cuore a Nicola e Laura per la fantastica preparazione del raduno per averci preparato quei buonissimi dolci e sopratutto averci accompagnato fin su coi ristori !!! o-o
Grazie mille anche ad Amos per la scelta del Albergo fighissimo il prezzo e la stanza solo il servizio tv ....

grazie a tutto per la bellissima compagnia, peccato che alcuni non c'erano alla cena e domenica al giro...

mi son divertito un sacco anche se faceva un pó "freddo"
bei momenti passati a bassano me le ricorderó con piacere

Grazie di cuore a tutti che hanno partecipato e dato la compagnia tutto il fine sett !!

Saluti
Chris