7° raduno "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
spero di non essere tra quelli che hanno declinato l'invito senza dire nulla (non è nel mio stile), perchè l'ho fatto ma non sono sicura che la mia rinuncia sia arrivata a destinazione (ancora non ho ben capito l'utilizzo del forum: è mica facile!;nonzo%).

VERO E' PER CONTRO CHE QUALCUNO DI VOI SI STA FACENDO PERDONARE DA ME .... :eek:prendendosi l'impegno di organizzare un evento prossimo per potervi conoscere.
Comunque complimenti all'organizzazione perche SEMPRE QUEL" QUALCUNO" o-o MI HA RACCONTATO DI ESSERSI TROVATO MÒLTO BENE.
UN SALUTO A TUTTI
MICHA
P.s. dove posso vedere le foto?

Si però così non vale... Chi sarà mai questo informatore segreto??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Le foto le dovresti vedere qui nella pagina precedente... o-o
 

branto63

Novellino
12 Maggio 2011
13
12
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Mi unisco al coro di ringraziamenti e di complimenti.
Organizzazione impeccabile, compagnia gradevole e ristori (campestri e non) eccellenti!
Che dire? Alla prossimao-o

Ciao a tutti!!! Purtroppo per me il 2014 non è stato facile ... Ho scritto pochissimo e pedalato anche meno, tuttavia anche se in stato di forma precario, ho voluto partecipare per non perdermi una bella pedalata fra amici ed un bel raduno mangereccio. Saluto tutti voi e vi ringrazio per la compagnia, ma un saluto particolare ed un grosso ringraziamento devo farlo a Rita e Roby che anche quest'anno si sono prodigati nell'organizzare il tutto, giro e ristoro, in maniera eccezionale!! Siete fenomenali! Un saluto anche agli amici Ciaparat ....
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Maledetto ergopower!!!!!!!!!!!!!!!! sono dieci giorni che sono fermo non so se per colpa di Campagnolo o del mio sivende. Il prossimo acquisto sarà acquistare shimano. Cosa mi sono perso :bua::bua::bua: Un vivissimo complimento per chi per puro amore per la bicicletta ha la voglia di organizzare questi eventi. Voglio ringraziare chi mi ha invitato e il prossimo raduno cercherò di non mancare. Grazie e complimenti.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Maledetto ergopower!!!!!!!!!!!!!!!! sono dieci giorni che sono fermo non so se per colpa di Campagnolo o del mio sivende. Il prossimo acquisto sarà acquistare shimano. Cosa mi sono perso :bua::bua::bua:

Non mi sembra una questione Campagnolo vs Shimano ;nonzo%
I tempi di spedizione in italia sono quelli che sono, ma un sivende serio non ti lascia a terra per 10 giorni per un problema del genere... non ci vuole molto a montare un comando vecchio qualsiasi in modo temporaneo.
Del resto anche un ciclisto serio di solito ha un muletto...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non mi sembra una questione Campagnolo vs Shimano ;nonzo%
I tempi di spedizione in italia sono quelli che sono, ma un sivende serio non ti lascia a terra per 10 giorni per un problema del genere... non ci vuole molto a montare un comando vecchio qualsiasi in modo temporaneo.
Del resto anche un ciclisto serio di solito ha un muletto...


Come no... Shimano NON si sarebbe rotto di sicuro :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non mi sembra una questione Campagnolo vs Shimano ;nonzo%
I tempi di spedizione in italia sono quelli che sono, ma un sivende serio non ti lascia a terra per 10 giorni per un problema del genere... non ci vuole molto a montare un comando vecchio qualsiasi in modo temporaneo.
Del resto anche un ciclisto serio di solito ha un muletto...

Se vai da un Sivende, la MINORE percentuale di insoddisfatti monta Shimano....