Acquisti dagli States....

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Diffidatevi di questi servizi, sono quasi sempre delle truffe! Troverete questi messaggi su tutti i siti e vedrete che sono sempre inseriti da neo forumendoli che ne elogiano il servizio ricevuto...


...infatti è l'unico messaggio mandato dal "collega". Meno male che c'è chi ci guarda le spalle:angrymod:. Grazieo-o
 

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
toh... un altro forumendolo che come primo messaggio elogia il servizio dell'altro sempre a post 1 ed entrambi registrati a giugno....come recita il detto...a pensar male si fa peccato ma s'indovina quasi sempre..
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
E quanti di loro vengano pagati da Viaddress per scrivere messaggi lusinghieri sui siti come questi? Basta fare un ricerca veloce su google per capire quante persone si lamentono dei cosidetti servizi: http://www.google.com/search?q=viad...s=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a

Poi non dare mai retta ad uno che non ha mai postato su qualsiasi altro oggetto in precedenza ed ora posta solo su questo soggetto. E' una truffa!
 
Ultima modifica:

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
qualcuno conosce il sito cyclocrossworld.com? mi sembra abbia ottimi prezzi.La ridley Stybar è data a circa 4000 dollari di listino che al cambio fanno 3000 euro. Quanti soldi devo aggiungere più o meno a questa cifra tra iva e imposte doganali?grazie
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Attenzione ai confronti : non è montata come da catalogo Ridley. Le ruote sono Racing 5 e non le 4ZA T50 in carbonio che usa Stybar, e anche il resto della componentistica non è al livello della bici originale.
Già questo giustificherebbe la differenza di prezzo (con l' aggiunta di IVA, spedizione e dazi), ma, se, in aggiunta, pensiamo che, oggi, i concessionari ufficiali Ridley Italia, possono applicare un 20% di sconto dal prezzo di listino (4.990 euro - 20% = 3.992 euro), su nuovi ordini di materiale ancora disponibile, penso non ci sia neanche da fare paragoni ! :-x
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Attenzione ai confronti : non è montata come da catalogo Ridley. Le ruote sono Racing 5 e non le 4ZA T50 in carbonio che usa Stybar, e anche il resto della componentistica non è al livello della bici originale.
Già questo giustificherebbe la differenza di prezzo (con l' aggiunta di IVA, spedizione e dazi), ma, se, in aggiunta, pensiamo che, oggi, i concessionari ufficiali Ridley Italia, possono applicare un 20% di sconto dal prezzo di listino (4.990 euro - 20% = 3.992 euro), su nuovi ordini di materiale ancora disponibile, penso non ci sia neanche da fare paragoni ! :-x

Vi è rimasta così tanta roba invendibile che siete obbligati a fare sconti di 20%? AZZ! Quanto diversi saranno i modelli che gli sostituiranno? Oppure vi è il fatto che Stybar non correrà più su bici Ridley e vi è un contratto che vi impedisce di continua a vendere telai omonimi oltre una certa data?
 
  • Mi piace
Reactions: Abu Yasin

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Attenzione ai confronti : non è montata come da catalogo Ridley. Le ruote sono Racing 5 e non le 4ZA T50 in carbonio che usa Stybar, e anche il resto della componentistica non è al livello della bici originale.
Già questo giustificherebbe la differenza di prezzo (con l' aggiunta di IVA, spedizione e dazi), ma, se, in aggiunta, pensiamo che, oggi, i concessionari ufficiali Ridley Italia, possono applicare un 20% di sconto dal prezzo di listino (4.990 euro - 20% = 3.992 euro), su nuovi ordini di materiale ancora disponibile, penso non ci sia neanche da fare paragoni ! :-x

Devo spezzare una lancia a favore di Luca Ridley, effetivamente nella versione "americana" ci sono le ruote Fulcrum 5 invece delle 4za....
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Vi è rimasta così tanta roba invendibile che siete obbligati a fare sconti di 20%? AZZ! Quanto diversi saranno i modelli che gli sostituiranno? Oppure vi è il fatto che Stybar non correrà più su bici Ridley e vi è un contratto che vi impedisce di continua a vendere telai omonimi oltre una certa data?

Lo sconto 20% al pubblico lo facciamo insieme ai concessionari, quindi una parte la mettiamo noi ed una parte la mettono loro.
Non sono rimasti in casa molti pezzi, quindi tanto invendibili non devono essere, ma la stagione cross è ormai finita e comunque ci sembrava cosa carina festeggiare il 7° mondiale cross vinto negli ultimi 10 anni, dando questa opportunità a chi vuole fare un affare di fine stagione, visto anche che il modello 2011 non cambierà rispetto al modello 2010, se non nella veste grafica, ma, avendo vinto l' ennesimo mondiale, sappiamo già che molti ce lo chiederanno ancora con la livrea iridata.
Non esiste nessun contratto che ci vieta di vendere telai Campioni del Mondo. Stybar, con cui ero a cena non piu' tardi di martedì sera, alla cena del team, di chiusura di fine stagione, resterà sempre legato a Ridley e Ridley a lui.
 
  • Mi piace
Reactions: ascia69

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Lo sconto 20% al pubblico lo facciamo insieme ai concessionari, quindi una parte la mettiamo noi ed una parte la mettono loro.
Non sono rimasti in casa molti pezzi, quindi tanto invendibili non devono essere, ma la stagione cross è ormai finita e comunque ci sembrava cosa carina festeggiare il 7° mondiale cross vinto negli ultimi 10 anni, dando questa opportunità a chi vuole fare un affare di fine stagione, visto anche che il modello 2011 non cambierà rispetto al modello 2010, se non nella veste grafica, ma, avendo vinto l' ennesimo mondiale, sappiamo già che molti ce lo chiederanno ancora con la livrea iridata.
Non esiste nessun contratto che ci vieta di vendere telai Campioni del Mondo. Stybar, con cui ero a cena non piu' tardi di martedì sera, alla cena del team, di chiusura di fine stagione, resterà sempre legato a Ridley e Ridley a lui.

Allora i concessionari sono obbligati a dare ancora più del loro piccolo guadagno per finanziare la vostra azione per distogliere la roba che volete vendere voi? I vostri negozianti non riescono ad usufruire dello sconto per roba che si trova già in negozio. Infatti quello che state facendo è tipico di una azienda che se ne frega altamente della fedeltà dei loro rivenditori in quanto state dando la possibilità ai negozianti che non tengono magazzino a fare concorrenza sleale contro quelli che tengono magazzino. Sarebbe giusto offrire la possibilità a tutti i negozianti di fare la stessa offerta (con materiale che sia a magazzino loro oppure nel vostro magazzino).

Non ho capito quello che vuoi dire su di Stybar. Per quel che so io ha firmato con Quick Step e correrà su bici Merckx a partire del 1° marzo.
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Allora i concessionari sono obbligati a dare ancora più del loro piccolo guadagno per finanziare la vostra azione per distogliere la roba che volete vendere voi? I vostri negozianti non riescono ad usufruire dello sconto per roba che si trova già in negozio. Infatti quello che state facendo è tipico di una azienda che se ne frega altamente della fedeltà dei loro rivenditori in quanto state dando la possibilità ai negozianti che non tengono magazzino a fare concorrenza sleale contro quelli che tengono magazzino. Sarebbe giusto offrire la possibilità a tutti i negozianti di fare la stessa offerta (con materiale che sia a magazzino loro oppure nel vostro magazzino).

Non ho capito quello che vuoi dire su di Stybar. Per quel che so io ha firmato con Quick Step e correrà su bici Merckx a partire del 1° marzo.


Forse hai avuto, o hai sentito di esperienze negative con altre marche.
Per fortuna, i concessionari Ridley la pensano diversamente da così e loro hanno sicuramente piu' esperienze con noi, per apprezzare quello che facciamo.

A fine stagione cross, concessionari con bici cross in casa, se ne trovano gran pochi (soprattutto X-Night) e, già di loro, proporrebbero uno sconto, comunque, per venderle, se anche ne avessero una, sempre che sia della stessa taglia di quella di cui hanno bisogno.
Noi gli diamo la possibilità, se non hanno bici in casa (come nel 99% dei casi), o non ne hanno nella misura giusta, di ordinarla (se ne sono rimaste a noi in quella misura) e di proporla con un incentivo.
- Il cliente finale è contento,
- Il negoziante è contento (il leggero minore profitto è compensato dal fatto che acquista sul venduto e che noi contribuiamo al suo sconto)
- Ridley è contenta

E' ovvio che Stybar, correrà con un' altra marca di biciclette, ma quello che ho voluto dire è che lui sarà sempre nella storia di Ridley (4 mondiali vinti su nostre biciclette, per non parlare di CDM e Superprestige) e sempre un amico per noi e noi per lui. Questa settimana, gli consegneremo un premio speciale : una bicicletta unica, firmata da tutti i lavoratori della Ridley. Qui in Europa, è vero che il business è business, ma esistono anche i sentimenti e la gratitudine reciproca.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Vorrei prendere un paio di ruote dagli usa il venditore è disposto a dichiarare il prezzo di 300$ ma costano di piu, il prezzo è buono perche online le trovo a 1200 euro circa, me le manda con DHL però sono poco convinto di rischiare non vorrei che mi fermino il pacco in dogana voi che dite?
 

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao ti dico la mia ultima esperienza del dicembre 2010 ..ho comperato un movimento centrale FSA ceramico passo italiano costo piu che competitivo 90 euro con le spese di spedizione di 25 euro tramite corriere..arrivato dopo una settimana con corriere UPS che alla consegna del pacco prima di firmare mi dice spese dognali di 40 euro!!!!!!cose da pazzi ..comunque ormai ho pagato..facendo d ue conti me son preso na bella fregatura
ciao Ugo