Acquisto prima bici per allenamento..aiuto

west

Novellino
6 Febbraio 2010
21
0
Visita sito
intanto ciao a tutti sono un neofita ciclista ma podista come sport primario, vito che provengo da un infortunio per rimanere in forma volevo acquistare una bici per allenarmi e mi è capitata questa che dite??

http://www.testicicli.it/product.asp?Id=516

premetto che non farò gare di nessun tipo e mi piaciono molto le bici bianchi (pura estetica e blasone del marchio niente più visto che non ci capisco niente).
ho visto, come nuovo, anche quelle da strada con telaio in alluminio e forke in carbonio sempre bianchi C2C mi pare che si chiamino, che con 800-900 euro posso acquistarle, coso ne pensate anche in ragione all'utilizzo a tempo parziale che poi ci farò?? (considerate che quando ricomincio a correre la utilizzerei nei giorni di riposo attivo).

grazie 1000
 

marquetz

Novellino
13 Agosto 2007
26
0
Visita sito
Se le misure sono giuste per me può andare. Magari puoi limare qualcosa dal prezzo cercando una bici nuova ma degli anni passati da qualche rivenditore della tua zona...a volte succede che qualche entry level non venga venduta e rimanga "in magazzino"...
 

west

Novellino
6 Febbraio 2010
21
0
Visita sito
grazie a tutti, le misure dovrebbero essere giuste io sono alto 1,75 e 85,5 di cavallo la bici è un 55, ma il dubbio rimane io non posso spendere più di 1000 euro quindi sul nuovo devo andare su telai in alluminio che di per se non è un problema, secondo voi che modelli ci sono in giro con tale cifra.
grazie a tutti