Acquisto ruote arron-bike

G

golden

Guest
Andrei sul sicuro,nin solo per qualitá ma anche per gestione trattativa: far sport o yishun. Questi Arron sembrano cmq affidabili visti molti recenti acquisti fatti da utenti. Il meglio rimangono sempre secondo me assemblatori italiani,cmq.

Proverò a contattarli dopo le feste per un preventivo. Ho mandato, anche, una e.mail alla Arron-bike per sapere se spediscono ruote complete ma non assemblate. Grazie per la tua squisita disponibilità.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ragazzi ma alla fine della fiera....quanto vengono a costare "chiavi in mano" queste ruote con tanto di fantomatica nuova tassa??

Dipende dalla ruota che vuoi tra un modello e l'altro possono esserci in partenza anche 200$
in ogni caso prendi il costo della merce + 75-80$ spedizione +5% commissioni paypal. All'arrivo in dogana si paga 22% IVA + 4.8% dazi doganali se va bene, altrimenti come dovrebbe essere per beni finiti, +48.5%
 
G

golden

Guest
Dipende dalla ruota che vuoi tra un modello e l'altro possono esserci in partenza anche 200$
in ogni caso prendi il costo della merce + 75-80$ spedizione +5% commissioni paypal. All'arrivo in dogana si paga 22% IVA + 4.8% dazi doganali se va bene, altrimenti come dovrebbe essere per beni finiti, +48.5%

Infatti ora mando una mail per chiedere se spediscono le ruote complete ma non assemblate in un unico pacco. Io sarei interessato a quelle da 24 mm.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Consigliato,abito vicno a lui,é davvero bravo fa meccanica in genere ma la sua specialutá soo le ruote. Gioielli! Ora é anche trader,puoi chiedergli qualunque parte.
dovevo prenderle da lui le ruote ma poi abbiamo optato per carbozono sono sicuro che le sue ruote da quelle che monterò ci sarà differenza e non ho nessun dubbio su questoo-o