app elite my e-training

Discussione in 'Strumenti' iniziata da geracolo, 23 Novembre 2013.

1. tubinpa

tubinpa Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Si. Io la utilizzo con rulli Tacx Flow Smart.

2. caneve77

caneve77 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Come l'hai configurato?Hai inserito un rullo elite in particolare?
    Grazie

3. andrea100

andrea100 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    22
    ma quando importate l'attività su strava a voi la traccia GPS e l'altimetria la importa ?

4. tubinpa

tubinpa Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    6
    ho settato come rullo il Qubo Digital Smart B+ e va benone!

A caneve77 piace questo elemento.
  5. SoftMachine

SoftMachine Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    371
    Certo, il problema è che i dati di potenza li ricava dalla curva di potenza del rullo Elite come tu indichi che è certamente differente da quella del rullo TACX, dunque hai dati di potenza (già non perfettamente in linea visto che, per l'appunto, sono dedotti e non rilevati da un reale power meter) completamente sballati.

6. D10S

D10S Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Salve raga. Qualcuno può spiegarmi.come si fa il test conconi? Nella app non mi esce.

7. tubinpa

tubinpa Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Si, può essere come dici tu softmachine. Io questa app la uso solo per i Real video, e con i Tacx funziona. Per fare allenamenti specifici, impostando i watt, utilizzo invece trainer road

8. ita_2806

ita_2806 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Non riesco a trovare dove se ne parlava quindi ripropongo il quesito qui: ho il turbo muin Smart B+ che uso con iPhone 6s in bt, vorrei utilizzare un iPad2 ma è possibile solo con ant+ quindi dal sito va acquistato il dongle elite a 60€.
    La domanda è funziona solo con questo o si può acquistare chiavetta alternativa a prezzo più ragionevole???
    Grazie

9. Heysole

Heysole Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, ho comprato i rulli elite qubo digital smart b+ e volevo utilizzare l'app in questione ma appena cerco di registrarmi mi restituisce un errore dicendo che la connessione è assente anche se ovviamente non è così. Qualcuno ha lo stesso problema ad accedere all'applicazione dell'elite? Grazie mille

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

10. kaitaro_pedalone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho comprato un Real Turbo Muin B+ di seconda mano, secondo voi questa app merita o tanto vale che me ne compri un'altra?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

11. maurocip

maurocip Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    80
    io mi ci trovo benissimo, ho impostato vari programmi di allenamento e li seguo sull'ipad...
    non uso le simulazioni delle salite, non uso tutte le funzionalità, ma quest'anno sarà il 3° anno che pago i 9,99 euro per usarlo....

12. lap74

lap74 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Buongriono, sono un neofita di questa app e dell'allenamento indoor in generale. Mi sembra di aver capito che facendo un test iniziale l'app generea un programma di allenamento in base ai risultati del test, ho capito bene?
    Dove dovrei andare utilizzando l'app con un Iphone/Ipad per poter fare questo test iniziale e genrare il programma? Smanettando un po' non sono riuscito a capirlo, ho trovato solo dei programmi di allenamento preistallati di cui non capisco il senso, parlano solo di watt medi e watt massimi.
    Ho da poco acquistato uno smart trainer Direto e mi hanno regalato un anno di abbonamento gratis per cui prima di passare ad una applicazione diversa tipo traineroad volevo capire se questa poteva già essere sufficiente per le mie esigenze

13. maurocip

maurocip Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    80
    mai provata quella funzionalità, avendo già dei programmi da seguire che ho inserito... non saprei dirti

14. lap74

lap74 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2

Grazie comunque per la risposta, spero di trovare sul forum qualche utente che l’abbia provata

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

15. Paolillo

Paolillo Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    28
    Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo software di elite per PC.?
    Sono tentato di acquistare l'abbonamento ma ho paura sia una sòla tipo il vecchio real.

#135 Paolillo, 17 Ottobre 2017
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2017
  16. ita_2806

ita_2806 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ho ricevuto la mail per il pc e ho visto che è stato aggiunto a quella del telefono il discorso delle mappe. Ma col turbo muin Smart b+ resta valido il discorso che le altimetrie nn incidono sulla resistenza alla pedalata del mulino nn essendo fec ??? Perché dalla mail nn sembra così chiaro

17. aminoacido

aminoacido Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho fatto l abbonamento alla versione mac. Praticamente é la copia della versione per tablet. Stesse funzionalità e grafica. Pochi fronzoli.
    É migliorabile ma alla fine fa il suo dovere. Sono 19 euro all anno. Rispetto alla concorrenza é com7nque la più economica.

18. jacknipper

jacknipper Passista

Mi Piace Ricevuti:
    89
    hai provato anche i myrealvideo? quelli degli utenti, non a pagamento

19. aminoacido

aminoacido Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    non ancora, ma ho provato a simulare un percorso gpx che avevo fatto quest'estate (cronoscalata del Galibier). Devo dire che è il feeling è molto buono; anche come tempi di percorrenza ci siamo. i real video non mi interessano troppo ma entro la settimana ne provo uno

20. jacknipper

jacknipper Passista

Mi Piace Ricevuti:
    89
    ok, se poi fai sapere ti ringrazio
    in realtà io uso i rulli esclusivamente per allenamento con TR (prima con tabelle mie) ma l'idea di provare qualche video salita, magari una domenica di brutto tempo, non mi dispiacerebbe .. qualche salita carina c'è

Condividi questa Pagina