bici ciclocross v brake 28 consigli acquisto per un Novizio

PushDenvelope

Novellino
14 Luglio 2017
3
0
Visita sito
Bici
CICLOCROSS V BRAKE 28
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo messaggio. Sto cercando una bici che mi permetta di mantenere una postura ed una andatura simile a quella di una bici da corsa per fare fitness e per svagarmi andando fuori città(non faccio gare e non ho una preparazione competitiva) e al tempo stesso non avere la limitazione di non poter intraprendere uno sterrato o essere limitato esclusivamente all'asfalto. Per questo cercavo una bici da ciclocross.
Ho trovato questa:BICI CICLOCROSS V BRAKE 28

TELAIO TREKKING SPORT H 53
COLLARINO SELLA 34.9 ALLUMINIO ZOOM
FORCELLA ACCIAIO
SERIE MOVIMENTO SU CUSCINETI
GUARNITURA OUNCE 34/50*170
SERIE STERZO 1.1/8 SEMINT. FSA
ATTACCO MANUBRIO TDS
MANUBRIO CORSA
CATENA 10V
DERAGLIATORE SCHIMANO SORA
CAMBIO SHIMANO SORA
COMANDI DEORE SORA
FRENI V BRAKE
RUOTE ALLUMINIO DOPPIA CAMERA CON BUSSOLE 28
COPERTURA 28*3/8
RUOTA LIBERA 10 V
REGGISELLA ALLUMINIO ZOOM
SELLA CORSA

Il prezzo è di 509 euro (in offerta). So che probabilmente i copertoni sono molto da corsa e andrebbero cambiati con un 40, il prezzo secondo voi attorno a quanto si aggira?
La bici é della Camic, ho provato ad informarmi su queste bici ma non ho trovato nulla.
Opinioni e consigli per un novizio con tanta voglia di iniziare e buoni propositi? o-o
 

PushDenvelope

Novellino
14 Luglio 2017
3
0
Visita sito
Bici
CICLOCROSS V BRAKE 28
OK, scusate la GAF, sono stato tratto in inganno dal titolo dell'articolo e dalla mia ignoranza sull'argomento. Il mio budget è all'incirca 600 euro essendo una bici per avviarmi a questa disciplina... Grazie mille per il link, sul sito della camic ho anche trovato questa bici da ciclocross (con postura corretta questa volta)
--www.camic-bike.com/shop/bici-da-corsa/bici-ciclo-cross-2/
è una buona bici od è meglio puntare su altre marche internazionali? O magari sull'usato? In caso sapreste indirizzarsi verso qualche modello? Dal poco che ho potuto capire dopo essermi informato su vari siti e su questo forum pensavo di optare per copertoni 35-40 con tasselli poco pronunciati e frequenti, cambio 34-50 e freni a disco!
Accetto consigli di qualsiasi tipo data la mia ignoranza in materia...
Grazie in anticipo! :)