BICISPORT FIRENZE...cordialita' ,gentilezza e professionalita' nel capoluogo .

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Un sentito ringraziamento allo staff di Bicisport FI per la gentilezza e la cortesia dimostratami.Da un po di mesi per motivi professionali trasferito nel capoluogo ,durante un giro , avendo dei problemi di assetto con il mio Di2, un ciclista del gruppo mi ha consigliato il negozio perche' " li eci 'apiscano !" ,Son passato di straforo di VENERDI' sera pur vedendo l 'officina piena di bici in preparazione per il W.E... chiedendo se potevano darmi un' occhiatina veloce ........ il meccanico ( che non mi aveva mai visto e conosciuto ), pur la mia bici di una marca non rappresentata dal negozio,dopo un primo momento di spaesamento organizzativo all' urlo di " A giaapponesi glielo' isegnao io come funzionano lli elettronici !!!" mi ha messo la bici sul trespolo e quella che doveva essere un' occhiatina si e' trasformata in una registrazione di cambio ,deragliatore e quant'altro ....un buon 15\ 20 minut di lavoro ,con alla fine quando ho chiesto quanto dovevo un " ma la scherza !" ...che dire .Di questi tempi queste cose fanno veramente piacere ............al negozio va' il mio ringraziamento e un nuovo cliente !!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bacarozzo

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
Approfitto di questa discussione per ringraziarli a mia volta, ho preso da loro una Cannondale Synapse usata martorizzando loro gli zebedei a causa dell'indecisione, con l'occasione porto la mia MTB BTWIN per fare la messa in sella (visto che dopo tre mesi ancora non ero riuscito a trovare posizione)...
Beh, la messa in sella è diventata una revisione completa, quando vado a prendere le bici chiedo quanto devo e mi rispondono "non ti preoccupare, si fa rientrare all'interno della bici" - che, per inciso, era in conto vendita!
Credo sia giusto specificare che il negozio si trova in Viale Francesco Redi al numero 253 ed il sito di riferimento è http://www.bicisport.it (spero di non aver infranto regolamenti mettendo riferimenti precisi)

Ancora mille grazie, al negozio e al forum per aver potuto dar loro visibilità

Samuele
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Veramente molto gentili, a me hanno addirittura risposto per email riguardo i tempi per la riparazione.
Inoltre volevo prendere una bici che avevano in offerta e me la hanno sconsigliata perchè di taglia 54 e io taglia 52. Preciso che io ero convinto per prenderla e alla fine cosi non l'ho neache presa un'altra
 

Cyclist83

Novellino
7 Giugno 2016
24
0
Pisa
www.mdabike.it
Bici
Scott Foil 10
io ho vissuto diversi anni a Firenze e mi sono sempre servito da Bicisport,nonstante ci siano altri negozi di bici. Cortesia,disponibilità, competenza e prezzi onesti sono i punti di forza di questo negozio e del loro staff. Per un amatore come noi,trovare un punto di riferimento è davvero importante. Ho comprato da loro 2 bici, infinità di accessori,abbigliamento e tutto ciò che serve. Adesso mi sono trasferito a Pisa e nonostante tutto quando ho necessità di fare acquisti importanti, andrò a Firenze appositamente per loro. Trovare uno staff così non è facile e io mi fido solo di loro. Gianni, uno dei titolari, è davvero una persona squisita e consiglio a tutti di far visita a quel punto vendita. Ne rimarrete sicuramente entusiasti!