buona media???

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Di solito un ciclista mediamente allenato e con almeno un annetto alle spalle riesce a mantenere medie di 28-29 km/h su percorso pianeggiante (in bdc)..
Con un buon grado di allenamento si superano i 30 km/h di media..
Con la MTB non ho esperienza, ma credo sia una media un pò bassina..
Non voglio comunque scoraggiarti, pedala per divertirti e vedrai che le medie verranno da se!!!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Anche se avesse preso il dato della velocità media in cima al Mortirolo???? :mrgreen:

A parte tutto, mi sembra che i dati relativi al percorso fatto siano
talmente imprecisi da poter dare difficilmente una risposta....

E poi, dal basso della mia inesperienza... ma dopo un giro in bici davvero è il dato della media che più ti interessa??

Io ti consiglio di focalizzarti di più su soddisfazione provata, bellezza del giro e dei paesaggi... o-o
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Anche se avesse preso il dato della velocità media in cima al Mortirolo???? :mrgreen:

A parte tutto, mi sembra che i dati relativi al percorso fatto siano
talmente imprecisi da poter dare difficilmente una risposta....

E poi, dal basso della mia inesperienza... ma dopo un giro in bici davvero è il dato della media che più ti interessa??

Io ti consiglio di focalizzarti di più su soddisfazione provata, bellezza del giro e dei paesaggi... o-o

Ti avrei dato ragione comunque, ma poi ho notato l'avatar.... sei un grande!! :mrgreen:

o-o
 

Gabrus68

Novellino
17 Settembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
ancora nessuna
Dovresti fornirci molti più parametri, in ogni caso io vengo dalla MTB e ad occhio posso dirti che se hai tenuto quella media su sterrato non è male.. calcola che saresti sui 32 orari in bdc
 

Rada04