buona media???

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Di solito un ciclista mediamente allenato e con almeno un annetto alle spalle riesce a mantenere medie di 28-29 km/h su percorso pianeggiante (in bdc)..
Con un buon grado di allenamento si superano i 30 km/h di media..
Con la MTB non ho esperienza, ma credo sia una media un pò bassina..
Non voglio comunque scoraggiarti, pedala per divertirti e vedrai che le medie verranno da se!!!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Anche se avesse preso il dato della velocità media in cima al Mortirolo???? :mrgreen:

A parte tutto, mi sembra che i dati relativi al percorso fatto siano
talmente imprecisi da poter dare difficilmente una risposta....

E poi, dal basso della mia inesperienza... ma dopo un giro in bici davvero è il dato della media che più ti interessa??

Io ti consiglio di focalizzarti di più su soddisfazione provata, bellezza del giro e dei paesaggi... o-o
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Anche se avesse preso il dato della velocità media in cima al Mortirolo???? :mrgreen:

A parte tutto, mi sembra che i dati relativi al percorso fatto siano
talmente imprecisi da poter dare difficilmente una risposta....

E poi, dal basso della mia inesperienza... ma dopo un giro in bici davvero è il dato della media che più ti interessa??

Io ti consiglio di focalizzarti di più su soddisfazione provata, bellezza del giro e dei paesaggi... o-o

Ti avrei dato ragione comunque, ma poi ho notato l'avatar.... sei un grande!! :mrgreen:

o-o
 

Gabrus68

Novellino
17 Settembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
ancora nessuna
Dovresti fornirci molti più parametri, in ogni caso io vengo dalla MTB e ad occhio posso dirti che se hai tenuto quella media su sterrato non è male.. calcola che saresti sui 32 orari in bdc
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Dovresti fornirci molti più parametri, in ogni caso io vengo dalla MTB e ad occhio posso dirti che se hai tenuto quella media su sterrato non è male.. calcola che saresti sui 32 orari in bdc

Ma come si fa a fare sti conti?

Boh ;nonzo%

Cmq sia concordo con tutti, dislivello.. tipo di percorso.. condizione del manto stradale.. traffico.. boh un sacco di altre cose!

Le medie dicono tutto e niente :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
tutta pianura e asfalto immagino,in bdc probabilmente 28-29 di media.
Come sei andato? Troppe variabili per rispondere:età,da quanto vai in bici,quanto allenamento ecc. ciao
Quanti incroci , rotonde , passaggi pedonali , semafori , stronzi che ti tagliano la strada , bussetti o pulman che ti fanno rallentare ogni fermata .............................................................. basta così o continuo .......................................................... in pista cambia tutto o-oo-oo-o
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Non capisco chi parla di media bassa o buona come fa a dirlo.. Il giro era pianeggiante? Da quanto si allena?

Inoltre dire che avrebbe fatto i 32 mi pare in tutti i casi eccessivo..