Che selle sono?

jasonn

Novellino
10 Maggio 2008
96
2
torino
Visita sito
Bici
caad
ciao a tutti
tempo fa ho salvato due foto di due bici di 2 utenti qui sul forum e non saprei piu' risalire ai legittimi proprietari. Mi ha colpito tanto la sella (diversa in tutte e due le bici) e vorrei risalire al modello o quantomeno a qualcosa di simile. La vorrei proprio cosi sottile. Non sono interessato al peso ma proprio alla bellezza di quelle selle, sperando che non costino un occhio della testa.
Ma saranno comode? resisteranno? taglio i pantaloncini?

Dy4xdqN.jpg


KOBpSSK.jpg


dove le trovo?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao a tutti
tempo fa ho salvato due foto di due bici di 2 utenti qui sul forum e non saprei piu' risalire ai legittimi proprietari. Mi ha colpito tanto la sella (diversa in tutte e due le bici) e vorrei risalire al modello o quantomeno a qualcosa di simile. La vorrei proprio cosi sottile. Non sono interessato al peso ma proprio alla bellezza di quelle selle, sperando che non costino un occhio della testa.
Ma saranno comode? resisteranno? taglio i pantaloncini?

Dy4xdqN.jpg


KOBpSSK.jpg


dove le trovo?

Uguali alla mia
Selle full carbon di provenienza cinese
Io uso quelle e sono contentissumo
Ne ho ancora 2 nuove, me le custodisco gelosamente
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
grazie mag
ma ti sei fatto la scorta perche si rompono facilmente?
dove posso trovarle?

Ne ho comprate alcune in piu con l'idea di rivenderle ma ho deciso che una delle 2 avanzate la metto sulla bici rulli e l'altra la tengo ... Non si sa mai

Le avevo comprate in cina, online, assieme ad altre parti, ruote, manubri, reggisella ...
Ti posso dare il riferimento
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
ciao a tutti
tempo fa ho salvato due foto di due bici di 2 utenti qui sul forum e non saprei piu' risalire ai legittimi proprietari. Mi ha colpito tanto la sella (diversa in tutte e due le bici) e vorrei risalire al modello o quantomeno a qualcosa di simile. La vorrei proprio cosi sottile. Non sono interessato al peso ma proprio alla bellezza di quelle selle, sperando che non costino un occhio della testa.
Ma saranno comode? resisteranno? taglio i pantaloncini?

Dy4xdqN.jpg


KOBpSSK.jpg


dove le trovo?
le trovi su aliexpress, digita carbon saddle e ti si apre un mondo di selle in carbonio
quelle dovrebbero essere le simil aspide
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ciao a tutti
tempo fa ho salvato due foto di due bici di 2 utenti qui sul forum e non saprei piu' risalire ai legittimi proprietari. Mi ha colpito tanto la sella (diversa in tutte e due le bici) e vorrei risalire al modello o quantomeno a qualcosa di simile. La vorrei proprio cosi sottile. Non sono interessato al peso ma proprio alla bellezza di quelle selle, sperando che non costino un occhio della testa.
Ma saranno comode? resisteranno? taglio i pantaloncini?

Dy4xdqN.jpg


KOBpSSK.jpg


dove le trovo?
E soprattutto,mi si spaccheranno sotto il sedere se prendo forte una buca?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ancora co sta storia che il carbonio preso in cina si spacca?? Se prendi una forta buca puoi spaccare qualunque cosa un cerchio una sella un reggisella o lo stesso telaio che esso sia no brand o Brandizzatissimo (come se questi ultimi venissero da Alpha Centauri)
Io sono 5 anni che le uso e ho spaccato di tutto (incidenti comuni che avrebbero spaccato qualunque marca) ma ancora le selle no (sgrat sgrat)
Quella su sfondo giallo è una SD01 (simil SLR) quella sotto SD 03 (simil aspide)