Chi c'è di Venezia e provincia!!!!

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Scusate... Qualcuno ha notizie del ciclista che ha avuto l'incidente ieri pomeriggio verso le 14.30 in zona San liberale/le crete? L'ho visto disteso nel fosso ma era intubato con flebo e immobile, con coperta fino al collo.. Non ho capito la dinamica dell'incidente, non ho visto macchine vicine..
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Scusate... Qualcuno ha notizie del ciclista che ha avuto l'incidente ieri pomeriggio verso le 14.30 in zona San liberale/le crete? L'ho visto disteso nel fosso ma era intubato con flebo e immobile, con coperta fino al collo.. Non ho capito la dinamica dell'incidente, non ho visto macchine vicine..

Non conosco le condizioni del collega ciclista ma mi hanno riferito che l'incidente SAREBBE stato causato da un trattore che entrava o usciva da una stradina di campagna.
 

elteo79

Pignone
10 Gennaio 2012
189
39
Fraud, Venice
Visita sito
Bici
vecchio cancello
Ciao a tutti, ci sono anch'io dalal prov di Ve! Mi sono trasferito da poco a Dolo, ero curioso di sapere se, come leggo nel thread, il sabato mattina parte ancora da Strà il gruppone in direzione Colli Euganei.
Che stradine fate voi per andare sui colli partendo dalla Riviera del Brenta?
 

nopossum

Novellino
6 Maggio 2013
62
1
Mirano (Ve)
www.facebook.com
Bici
Look 675 Light Pro Team
... ero curioso di sapere se, come leggo nel thread, il sabato mattina parte ancora da Strà il gruppone in direzione Colli Euganei.
Che stradine fate voi per andare sui colli partendo dalla Riviera del Brenta?
Confermo sabato e domenica mattina, a maggio partenza verso le 7:30 da Stra.
Ci trovi su FacciaLibro per news e appuntamenti (cerca RDB Passione)
Di solito passiamo per il centro di Padova, poi arriviamo a Treponti attraverso la provinciale, da lì in funzione della voglia e delle gambe dei partecipanti.... C'è da sbizzarirsi :mrgreen:
 

elteo79

Pignone
10 Gennaio 2012
189
39
Fraud, Venice
Visita sito
Bici
vecchio cancello
Confermo sabato e domenica mattina, a maggio partenza verso le 7:30 da Stra.
Ci trovi su FacciaLibro per news e appuntamenti (cerca RDB Passione)
Di solito passiamo per il centro di Padova, poi arriviamo a Treponti attraverso la provinciale, da lì in funzione della voglia e delle gambe dei partecipanti.... C'è da sbizzarirsi :mrgreen:

Ho visto siete un'associazione, ci si può aggregare per qualche giro anche senza essere soci?
Vorrei imparare un po' di stradine nuove visto che son sempre stato dalle parti di Montebelluna/Nervesa