Chi c'è di Venezia e provincia!!!!

ericrow

Novellino
16 Maggio 2014
10
0
mestre
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Buongiorno a tutti!! sono Enrico di Mestre, mi sono iscritto da poco a bdc e visto che faccio sempre uscite in solitario stò cercando qualche gruppetto/ persone con cui allenarmi o fare delle semplici uscite in compagnia. ..

Ho visto questa sezione, spero sia quella giusta per trovare nuovi compagni d'avventura .. . =)

Buone pedalate a tutti;
Enrico.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Buongiorno a tutti!! sono Enrico di Mestre, mi sono iscritto da poco a bdc e visto che faccio sempre uscite in solitario stò cercando qualche gruppetto/ persone con cui allenarmi o fare delle semplici uscite in compagnia. ..

Ho visto questa sezione, spero sia quella giusta per trovare nuovi compagni d'avventura .. . =)

Buone pedalate a tutti;
Enrico.
Ciao,se vuoi in settimana di sera ci sono un sacco di ciclisti che girano a fusina. Piu' che altro si và là per allenarsi e cmq trovi gruppi per tutti i gusti........da quelli che tirano forte a quelli che vanno normale a quelli che fanno assiduamente scarico!! Senno' per uscite nel fine settimana,ci son gruppi che partono da strà verso i colli euganei(vediamo se LEADER ti sà dire orari),e gruppi che partono da mestre e dintorni verso il montello o giu' di là(e qui magari ti puo' aiutare luca ,alias stradista che è della zona!!!
 

ericrow

Novellino
16 Maggio 2014
10
0
mestre
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Ciao,se vuoi in settimana di sera ci sono un sacco di ciclisti che girano a fusina. Piu' che altro si và là per allenarsi e cmq trovi gruppi per tutti i gusti........da quelli che tirano forte a quelli che vanno normale a quelli che fanno assiduamente scarico!! Senno' per uscite nel fine settimana,ci son gruppi che partono da strà verso i colli euganei(vediamo se LEADER ti sà dire orari),e gruppi che partono da mestre e dintorni verso il montello o giu' di là(e qui magari ti puo' aiutare luca ,alias stradista che è della zona!!!

ok, grazie per le indicazioni!!
 

Cristi

Novellino
21 Gennaio 2011
41
2
Mestre
bestieparde.wordpress.com
Bici
bdc Wilier e Ciclo Piave, mtb Scapin
Tutte le domeniche dell'anno alle 8.30 da piazza Carpenedo parte gruppetto per Montello.
Al sabato 8.00 (o poco dopo) gruppo per Montello e dintorni da negozio Biesse in via Castellana - Mestre.
Infrassettimanale dovrebbe esserci anche un ritrovo pomeridiano a Favaro (forse da La Piazza o officina Pavan), ma non so dettagli precisi.
Oltre che a Fusina, ci sono spesso ciclisti sabato e domenica mattina tra Favaro/ via Colombara, Dese/via Litomarino verso Quarto d'A. e Ca Tron/Meolo, e pure nei pomeriggi feriali.
Ciao e buone pedalate!
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ciao a tutti, ci sono anch'io dalal prov di Ve! Mi sono trasferito da poco a Dolo, ero curioso di sapere se, come leggo nel thread, il sabato mattina parte ancora da Strà il gruppone in direzione Colli Euganei.
Che stradine fate voi per andare sui colli partendo dalla Riviera del Brenta?

Ps volevo dirvi , anche da primavera al fine d'estate di ogni mercoledì dalle ore 1330 partenza da Stra per verso colli euganei,


Questo perché mi ero accorto quando la scorsa settimana di mercoledì a Fusina pochi ciclisti , quasi zero, come deserto, (cmq 2 o 3 ciclisti) quindi mi hanno detto che il gruppo gruppone partito sempre da Stra di ogni mercoledì dalle ore 1330.:cry::cry:
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ciao,se vuoi in settimana di sera ci sono un sacco di ciclisti che girano a fusina. Piu' che altro si và là per allenarsi e cmq trovi gruppi per tutti i gusti........da quelli che tirano forte a quelli che vanno normale a quelli che fanno assiduamente scarico!! Senno' per uscite nel fine settimana,ci son gruppi che partono da strà verso i colli euganei(vediamo se LEADER ti sà dire orari),e gruppi che partono da mestre e dintorni verso il montello o giu' di là(e qui magari ti puo' aiutare luca ,alias stradista che è della zona!!!



A Fusina vado sempre con gps e con riprese video , si ti quoto , si và là per allenarsi e cmq trov gruppi per tutti i gusti , (da deboli a forti) anche crono TT

08 03 2014 CICLISMO TT CRONO TEST WHEELS: ZIPP TONY MARTIN VS LIGHTWEIGHT VS FFWD VS VUELTA 67ESIMA

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/qoFCfGMEzrc
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Chi li conosce, potrebbe scrivere gli appuntamenti settimanali per uscite collettive. Tipo negozio Biesse sabato 8.30 per Montello, etc etc.
Grazie e buone pedalate.
C.

Le uscite dei Granfondisti della GS Prasecco BIESSE parte sempre dal negozio Biesse di Mestre, ma l'orario è variabile vedi: [url]http://bdc-forum.it/group.php?groupid=255[/URL]
Essendo sempre giri mediamente lunghi, si cerca di sfruttare le ore di sole mattutine anticipando d'estate e partendo più tardi d'inverno.