Comprare mountain bike economica

kronk82

Novellino
8 Febbraio 2010
2
0
Visita sito
Salve a tutti, dopo circa 13 anni che non salgo sulla mia vecchia mountain bike, ho deciso di ritornare in sella, spinto anche dalla passione per la fotografia. Detto questo, vorrei comprare una bicicletta che mi permetta di affrontare diversi tipi di percorso (senza esagerazioni che non affronterei nemmeno con un mezzo adeguato, non essendo un professionista). Mi piacerebbe anche che sia leggera. Sono alto 180cm e peso 70kg. Avevo pensato ad una spesa di 300-400 euro massimo. Mi consigliate qualcosa?

Inoltre, vorrei anche sapere se ci sono rivenditori competenti e con prezzi competitivi a Salerno.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
La zona di salerno non la conosco ma per qnt riguarda la bike vieni a trovarci sul sito-cugino mtb-forum.it troverai il mercatino e ti potrai fare un idea più chiara....400€ sono pochini se la vuoi leggera e nuova
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
avevo una mtb che avevo pagata scontata 600€ 2 anni fa. appena ho voluto qualcosa in piu si e rotta' (spesa per sistamarla 250€...l'ho riportata a casa l'ho sistemata alla meglio e l'ho regalata a mio nipote
 

kronk82

Novellino
8 Febbraio 2010
2
0
Visita sito
vi ringrazio per le risposte. Sono passato sul sito cugino e ho avuto qualche risposta. Oggi sono passato in un negozio e mi hanno consigliato la VARIO HAVANA SP http://www.vario-bikes.com/index.php?option=com_content&view=article&id=124&Itemid=152&lang=it Qualcuno ne sa niente? O magari se qualcuno può commentare le componenti visibili sul link mi farebbe un piacere, vorrei acquistarla domani mattina. Il prezzo proposto è 250 euro, valutate anche in base a questo.