Mi sono seduto dietro la sella ed ho svitato in senso orario . Il reggisella in questione ha una sola vite.
Si allora è destrorsa, normale
Mi sono seduto dietro la sella ed ho svitato in senso orario . Il reggisella in questione ha una sola vite.
Allora sono un pirla!
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]Ah ah ah, ma perchè che centra?
Sapendo che sella e soprattutto reggisella è più semplice aiutarti.Ciao a tutti, purtroppo la sella mi si è spostata all´indietro e devo risistemarla e stringerla. Qualcuno sa dirmi la coppia di serraggio? Grazie in anticipo e saluti, Matteo.
se la sella ha le staffe in alluminio il serraggio non è critico, io chiudo sempre senza dinamometrica.Ciao, hai ragione scusa. Il reggisella dovrebbe essere Promax in alluminio e la sella una San Marco modello Monza.
Ho visto sul web. La Monza è una sella abbastanza economica della San Marco, impossibile abbia i binari in carbonio.ho guardato adesso e sembra avere (Rail) penso che voglia dire i binari in carbonio. Cosa mi consigli?
Rail: Carbon Steel
Shell: Carbon Fiber Reinforced
Foam: Biofoam
Cover: Microfeel
Dimension: Narrow: 277 x 131mmm | Wide 277 x 141mm
Weight: Narrow: 245g | Wide: 258g
'carbon steel' per me vuol dire acciaio al carbonio (e quindi metallo), non fibra di carbonio (carbon fiber).ho guardato adesso e sembra avere (Rail) penso che voglia dire i binari in carbonio. Cosa mi consigli?
Rail: Carbon Steel
Shell: Carbon Fiber Reinforced
Foam: Biofoam
Cover: Microfeel
Dimension: Narrow: 277 x 131mmm | Wide 277 x 141mm
Weight: Narrow: 245g | Wide: 258g
Devo cmq andarci perche': 1) la bici e' nuova e devo fare dopo le prime uscite un controllo, cosi' mi e' stato detto e 2) devo andarci perche' a giorni e' pronta l'altra bici Wilier GTR Team per ritirarla. Saluti Matteo.Non ci posso credere. In officina per una sella, aiuto.
Non ci posso credere. In officina per una sella, aiuto.