Copriscarpe?

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
51
Giarre (Ct)
Visita sito
In effetti il costo non dico delle 38 euro ma quelle di 82 mi stupisco un pò perchè è abbastanza esagerato...si, utilizzo i copriscarpe perchè sono un ottimo accessorio per prevenire il piede dal freddo o anche quando piove lo protegge...e poi ci sono alcuni copriscarpe molto belli che ti rendono eleganti...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
I miei piedi sono due pezzi di ghiaccio non solo quando vado in bici ma anche in altre situazioni.
Nelle giornate più fredde abbino i calzini in Windstopper ai copriscarpe dello stesso materiale e mi trovo sostanzialmente bene, soprattutto se inizio a fare un po' di fuorisella e quindi ad alzare ed abbassare il tallone del piede.
Siccome è passato qualche anno da quando acquistai entrambe le cose sinceramente non ricordo il prezzo pagato.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
..io soffro talmente tanto ai piedi che a volte metto windtex(decathlon da pochi €) + neoprene!:bua:

Ne ho un paio in neoprene della santini con suola in gomma, quando la temperatura è sopra i 3-4 gradi mi fanno sudare il piede, quindi poi si bagna la calza e i piedi si raffreddano, forse senti troppo freddo per questo motivo!
Mentre con temperature ancora più rigide vanno molto bene.
 
B

bigbesic

Guest
li ho comprati a decathlon pagati tra i 15 ed i 20 euri ma nn li mai usati non ne hoi mai sentito il bisogno..per ora
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
io uso quelli della decathlon....in neoprene da 1.0mm.

li consiglio a tutti...son na bomba (e tra l'altro la pedalata è più rotonda e potente:mrgreen:)

no a parte gli scherzi, li trovo ottimi.li metto coi calzini estivi!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Io ho quelli in licra e quelli tipo calza che uso ogni tanto più che altro a livello estetico, poi ho quelli antipioggia della PearlIzumi, che costao un botto, poi quelli invernali della Zero Rh, che utilizzo nelle giornate più fredde, anche se qui da me se ne potrebbe fare a meno.