Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
il sondaggio e la richiesta e stata fatta su divisa masterpiece
diversamente non ha senso..(per me)..
in ogni caso rispetto la maggioranza.....
anch'io preferirei una colorazione classica retro'
come ipotizzato nei post precedenti con la scritta "ce l'ho di ferro..."
non male e' carina
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
il sondaggio e la richiesta e stata fatta su divisa masterpiece
diversamente non ha senso..(per me)..
in ogni caso rispetto la maggioranza.....
anch'io preferirei una colorazione classica retro'
come ipotizzato nei post precedenti con la scritta "ce l'ho di ferro..."
non male e' carina



Siccome certi hanno espresso volontà di fare una divisa Masterpiece! ma altri hanno espresso il desiderio di fare una divisa Steel is Real, non vedo, se ce ne fosse la possibilità, perchè non accontentare entrabi.... o-o
 
S

sante pollastri

Guest
sveglia!
come cavolo ci vado al pegoraduno del due aprile,con la maglia verde ramarro e viola della jolly?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
sveglia!
come cavolo ci vado al pegoraduno del due aprile,con la maglia verde ramarro e viola della jolly?




Ho appena sentito la ditta oggi, stanno preparando le bozze....... anche se faranno i miracoli, sarà impossibile che avrai la divisa per il 2 aprile......fosse il 2 maggio potrebbe anche farcela ma il 2 aprile neanche pensarlo!! E considera che è una delle poche ditte che consegna in 40 giorni dall'ordine.....o-o

Saluti
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ho chiesto lumi circa la possibilità di usare il logo e/o altri riferimenti al machio e al prodotto.
Attendo novità.
ma abbiamo avuto il benestare x l'utilizzo del logo Colnago??

Ho appena sentito la ditta oggi, stanno preparando le bozze....... anche se faranno i miracoli, sarà impossibile che avrai la divisa per il 2 aprile......fosse il 2 maggio potrebbe anche farcela ma il 2 aprile neanche pensarlo!! E considera che è una delle poche ditte che consegna in 40 giorni dall'ordine.....o-o

Saluti

bella storia graziedello sbattimento
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
ma abbiamo avuto il benestare x l'utilizzo del logo Colnago??



bella storia graziedello sbattimento



Spero di avere il benestare della Colnago, la grafica è parecchio ineggiante a loro!!

Ho seguito tutte le specifiche grafiche di Aotearoa.... speriamo siano pronte fra poco le bozze!! :mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Nessuna risposta...chi tace acconsente oppure chi tace non dice nulla?...mah....


Dalla mia piccola esperienza in fatto di divise ed uso di marchida apporre alle stesse, se uisiamo lo stesso carattere che usa la casa madre e gli stessi colori, penso non dicano nulla!!

Tempo ho chiesto l'utilizzo di un marchio di biciclette...... la casa madre mi ha risposto che se tenevo la stessa forma, gli stessi colori, lo stesso carattere, senza snaturare l'insieme, potevo inserire la scritta dove volevo!!

Per il caso Colnago sarebbe suffieciente vedere la ditta come usa il marchio, colore e carattere.

Forse ancora oggi arriva la prima bozza, l'ho appena vista ed ho chiesto alcune modifiche!

Saluti
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Dalla mia piccola esperienza in fatto di divise ed uso di marchida apporre alle stesse, se uisiamo lo stesso carattere che usa la casa madre e gli stessi colori, penso non dicano nulla!!

Tempo ho chiesto l'utilizzo di un marchio di biciclette...... la casa madre mi ha risposto che se tenevo la stessa forma, gli stessi colori, lo stesso carattere, senza snaturare l'insieme, potevo inserire la scritta dove volevo!!

Per il caso Colnago sarebbe suffieciente vedere la ditta come usa il marchio, colore e carattere.

Forse ancora oggi arriva la prima bozza, l'ho appena vista ed ho chiesto alcune modifiche!

Saluti
ok vediamo la prima bozza poi contattiamo crok direttore del forum che lavora in colnago
se mirko lo ha contattato
sicuramente stara' aspettando di vedere dove andiamo a parare
x adesso vi ringrazio x lo sbattimento
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Premetto che ci sono ancora due piccole modifiche da apportare.....già comunicate al grafico!! Però in linea di massima eccole.......
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ecco a voi le due grafiche, così forse riusciamo ad accontentare la maggior parte di voi/noi........

Masterpiece.......

picture.php


Steel is Real

picture.php



Commenti??

Saluti
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Le modifiche che ho già comunicato sono togliere la scritta Scic dalle maniche ed aggiungere il punto esclamativo alla scritta sul petto di entrambe le maglie.......

Saluti
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
per me.....
il trifoglio sulla schiena cosi' grande e' un po' pesante...
preferisco la scritta sulla schiena e il logo con trifoglio e scritta colnago sul petto piccolina da una parte..
in modo da varla sobria....
fra l'altro se guardi il logo ha il trifoglio bordato e la scritta in basso