E' tornata l'ora solare, purtroppo.

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Salve a tutti, a Novembre dopo due anni di sosta forzata, riprendo a pedalare. Alla sera, diciamo dopo le 17 dove si puo pedalare ? Due anni fa pedalavo attorno al palastampa, ma visti i lavori che hanno fatto dubito sia ancora sicuro. Datemi qualche consiglio, la voglia è tanta, ma all'inizio non so come ne quanti km riusciro a fare le prime volte per cui un circuito come il palastampa andava benissimo, potevano essere 8 9 10 o più giri, mi potevo fermare quando volevo. Aiutatemi.
 

il_panta

Novellino
17 Gennaio 2015
89
2
Torino (fino a pochi mesi fa Firenze)
Visita sito
Bici
VIA Nirone 7
Salve a tutti, a Novembre dopo due anni di sosta forzata, riprendo a pedalare. Alla sera, diciamo dopo le 17 dove si puo pedalare ? Due anni fa pedalavo attorno al palastampa, ma visti i lavori che hanno fatto dubito sia ancora sicuro. Datemi qualche consiglio, la voglia è tanta, ma all'inizio non so come ne quanti km riusciro a fare le prime volte per cui un circuito come il palastampa andava benissimo, potevano essere 8 9 10 o più giri, mi potevo fermare quando volevo. Aiutatemi.

Le salite della Maddalena da Viale Thovez e il Pino Vecchio sono ben illuminate, se ti interessasse la collina. Solo gli ultimi 500 metri della Maddalena non sono illuminati, ma se hai delle buone luci non c'è nessun problema. Il problema sorgerà in inverno quando col rischio delle strade ghiacciate non sarà più il caso di fare quelle strade.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Salve a tutti, a Novembre dopo due anni di sosta forzata, riprendo a pedalare. Alla sera, diciamo dopo le 17 dove si puo pedalare ? Due anni fa pedalavo attorno al palastampa, ma visti i lavori che hanno fatto dubito sia ancora sicuro. Datemi qualche consiglio, la voglia è tanta, ma all'inizio non so come ne quanti km riusciro a fare le prime volte per cui un circuito come il palastampa andava benissimo, potevano essere 8 9 10 o più giri, mi potevo fermare quando volevo. Aiutatemi.



C'è il Caat se ti è comodo se no anche solo il valentino...se no ci sono i rulli :mrgreen:
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Grazie a tutti. Allora è come penso, l'ex palastampa non è più praticabile. I rulli c'è l'ho, ma francamente non mi entusiasmano, ne ho fatti troppo in gioventù. Domani lavoro a Rivalta, faccio un salto verso le 17 secondo voi c'è qualcuno a quell'ora ?
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Mi inserisco in questo thread...
Per me e' meglio, visto che fino alla settimana scorsa il tardo pomeriggio era gia buio dopo il lavoro e la mattina il sole sorgeva troppo tardi. Adesso invece per qualche settimana riesco ad avare un po di luce la mattina per fare qualche breve giro in MTB.
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Le salite della Maddalena da Viale Thovez e il Pino Vecchio sono ben illuminate, se ti interessasse la collina. Solo gli ultimi 500 metri della Maddalena non sono illuminati, ma se hai delle buone luci non c'è nessun problema. Il problema sorgerà in inverno quando col rischio delle strade ghiacciate non sarà più il caso di fare quelle strade.

purtroppo in inverno di sera c'e' pochissima luce la sera se e possibile meglio la mattina almeno ti vedono
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Legionario49, per anni ho pedalato in compagnia dalle 17,30 fino alle 20 attorno al palastampa. Eravamo un bel gruppo, e non è mai successo niente a nessuno, avevamo tutti più luci rosse posteriori e eravamo ben visibili. Purtroppo con i lavori della Juve penso che non sia più praticabile. Con il mio lavoro posso solo alla sera dopo le 17, non ho alternativa. Spero che qualcuno che girava con me al palastampa mi risponda. Saluti.