fastandfuriousbike-Lucca- negozio del forum latitante

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Chiamavi il 117 e come di incanto sarebbe spuntato
Magari fosse così facile!
Io la Guardia di Finanza l'ho chiamata,fra parentesi sono molto vicini al negozio,ma niente da fare.
Al telefono mi hanno detto di andare tramite avvocato.
Poi magari se c'è di mezzo lo scontrino può darsi tu abbia ragione non lo escludo.
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Vedo con piacere che sta rispondendo ai due utenti che da anni attendevano lo scontrino.
Anzi se ci facessero sapere come va a finire il tutto ci potremmo fare un idea più obiettiva del nuovo corso del personaggio.
 

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
Anche io ho trovato delle sorprese dopo l'acquisto su fastendfurios. sulla mia bici dopo averla rodata, dopo qualche giorno che era arrivata notavo che il cambio non lavorava a dovere in quanto ritardava la cambiata e la catera scorreva sopra i denti dei pignoni vi lascio immagginare il rumore continuo dello sfregamento, portata dal meccanico questi si accorge che il forcellino era tenuto da un lembo cioè era spezzato! cmq ho provveduto alla sostituzione data la modica somma: Poi successivamente dovendo sostituire il corpetto delle fulcrum 3 shimano per campy mi accorgo che l'asse della ruota non era quello delle R3 ma quello delle R5 o 7 in quanto il corpetto campy non poteva mai entrare, ho provveduto anche per questo alla sostituzione, che dire! mai più.
 
Ultima modifica:

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.589
250
Visita sito
da dimenticare
vende senza emettere scontrini;in questo modo mi sono giocato la garanzia sul telaio
lasciate perdere,non comprate assolutamente da lui!!!
se lo contatti o non risponde o ti inventa una palla dopo l'altra
 
  • Mi piace
Reactions: carcarinus

calamarcalcio

Novellino
4 Ottobre 2008
54
2
Visita sito
allora il fenomeno dopo che gli ho sporcato le inserzioni ed ho avvisato i moderatori che lo hanno contattato mi ha mandato una mail con in allegato una foto piccola e poco leggibile dello scontrino emesso nei giorni successivi al bonifico che gli ho fatto il bello è che quando sono riuscito a parlarci al telefono mi aveva sempre detto che lo scontrino non lo aveva ancora fatto che me lo avrebbe mandato ma con la data non del pagamento ma dell' ultimo contatto cosi ci avrei guadagnato dei mesi di garanzia come "rimborso" per il contrattempo.....ora ditemi voi che fantasia ha sto tipo se lo scontrino ce l' hai lo metti in una busta e con 50 centesimi me lo spedisci no? e poi mi scrive per qualsiasi problema chiamami questo è il mio numero mi dispiace e bla bla bla....spero che gli capiti un cliente di quelli giusti che non ci pensa due volte e gli capita in negozio....
per la cronaca è tuttora un negozio del forum.....
 

calamarcalcio

Novellino
4 Ottobre 2008
54
2
Visita sito
confermo scontrino non ancora ricevuto fisicamente solo quella copia via mail e confermo che sono cose da pazzi perchè ancora pubblica ed è libero di farlo qui sul forum e su quello dei cugini....
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Scrivo per aggiornarvi che la guarnitura FSA, inviatomi in seguito come "rimedio",non è più utilizzabile causa pedivella sx che ha preso giocoe non sta più avvitata.Tutto questo con poche centinaia di km all'attivo.
Almeno lo avessi saputo che sono andato anche a cercarmi la rondella ad onda!
Un'altra fregatura rifilatami da Fastandfurious.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
cosa dite http://mercatino.bdc-forum.it/utente-8122 ....ha pubblicato questi nuovi annunci e le ultime vendite ha avuto feedback positivi.

Rileggendo la discussione attentamente (anche se datata 4 anni fa), riusciresti realmente ad acquistare ed ad andare a dormire sereno, sicuro di aver fatto un buon investimento? Non penso.... e quindi la risposta sai giá quale potrebbe essere.

Non credo ai lupi che perdono il pelo ed il vizio....
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Alla fine comprato una coppia di Zipp 303 per tubolari nuove 2016. Questo thread per me non gli fa onore andrebbe eliminato. Il negoziante è serio, veloce e disponibile. Mi ha montato pure un paio di tubolari (ovvio sempre pagandoli).
Negoziante consigliato.
 
Ultima modifica:

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buongiorno
qualcuno ha avute RECENTI esperienze di acquisto con questo negozio. Gli annunci presenti sul mercatino sembrano essere con prezzi molto concorrenziali.
 

kmaino

Novellino
3 Settembre 2012
4
0
roma
Visita sito
Bici
derosa
Salve posso dire che venerdì 3 maggio ho acquistato una CERVELO s5 usata da questo inserzionista, per telefono mi ha confermato la consegna entro il giorno 8 maggio.