...il miglior "conta chilometri" wireless!

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
speedo1.jpg


yllol.gif
lachen70.gif

yllol.gif
lachen70.gif

yllol.gif
lachen70.gif

yllol.gif
lachen70.gif


discreto, senza batterie, insensibile all'acqua ed alle interferenze...!

_________________
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
C'è poco da ridere :rosik:

Quello è stato il mitico contakm della spensierata infanzia di tanti di noi. gandalf

Ancora ricordo il tic tic ad ogni giro di ruota.... :asd:

Bravo Gatto, un bel thread in stile amarcord

o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ne usavo uno ancora più "tecnologico" il numeratore era collegato al mozzo anteriore con una cordicella, che io avevo sostituito con un elastico, che dico uno, un centinaio di elastici.........il rumore era proveniente dal numero che scattava.
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Ne usavo uno ancora più "tecnologico" il numeratore era collegato al mozzo anteriore con una cordicella, che io avevo sostituito con un elastico, che dico uno, un centinaio di elastici.........il rumore era proveniente dal numero che scattava.

Io ne avevo uno con guaina e cavetto che partiva dal mozzo e arrivava al manubrio dove si presentava con un bel quadrante nero, lancetta rossa (per indicare la velocità momentanea) e contatore di km (stile quello di gatto nero). Erano i primi anni settanta e, sebbene fosse tutt'altro preciso, noi ragazzi eravamo orgogliosissimi di possederlo.