integratore recupero fisico

cellulare

Novellino
18 Luglio 2010
89
1
montemagno(LU)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE
buongiorno,sono un randonneur. a marzo e aprile per allenarmi alle randonneur ,tutti i fine settimana facevo un 200/250km con almeno 3400 di dislivello. Da fine aprile fino ad oggi tutti i fine settimana ne ho fatta una tra i 300 ed i 400km con un dislivello che andava tra i 4mila ed i 6mila,una di 7mila. ora tra due settimane ho il randoblanco tour,mille km con 15500 di dislivello. unico problema comincio ad essere stanco,cosa posso prendere per recuperare un pò?grazie mille.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
buongiorno,sono un randonneur. a marzo e aprile per allenarmi alle randonneur ,tutti i fine settimana facevo un 200/250km con almeno 3400 di dislivello. Da fine aprile fino ad oggi tutti i fine settimana ne ho fatta una tra i 300 ed i 400km con un dislivello che andava tra i 4mila ed i 6mila,una di 7mila. ora tra due settimane ho il randoblanco tour,mille km con 15500 di dislivello. unico problema comincio ad essere stanco,cosa posso prendere per recuperare un pò?grazie mille.

riposare???

scusa la franchezza, mi sembra che si sia sempre alla ricerca del prodotto miracoloso, se si è stanchi bisogna riposare...

p.s. solo per chiarire, non sono contrario agli integratori, visto che ne faccio ampiamente uso...
 
  • Mi piace
Reactions: mag
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
buongiorno,sono un randonneur. a marzo e aprile per allenarmi alle randonneur ,tutti i fine settimana facevo un 200/250km con almeno 3400 di dislivello. Da fine aprile fino ad oggi tutti i fine settimana ne ho fatta una tra i 300 ed i 400km con un dislivello che andava tra i 4mila ed i 6mila,una di 7mila. ora tra due settimane ho il randoblanco tour,mille km con 15500 di dislivello. unico problema comincio ad essere stanco,cosa posso prendere per recuperare un pò?grazie mille.

Ciao!
Certamente i tuoi carichi di allenamento sono particolarmente elevati, per cui alimentazione ed integrazione devono essere curati con grande attenzione.
Rispondere senza conoscere bene la tua fisiologia, le tue abitudini, e i tuoi carichi di allenamento non è semplice, ma puoi essere certo che un calo è "fisiologico".
Se la scelta dei carichi di allenamento è stata fatta da un preparatore, è utile confrontarsi con lui.
Qualche dritta per per quanto riguarda il recupero, però, possiamo dartela!
:mrgreen:
Ti consigliamo di assumere Recupero regolarmente dopo ogni seduta, RecuperoExtreme dopo le uscite più intense (quelle del week-end in particolare) ed eventualmente Ramtech (1 busta) o RamtechComp (5 cprs) per 20 gg continuativi la sera prima di coricarti.
In aggiunta, puoi valutare anche l'opportunità di utilizzare per 20gg continuativi FL100Sport la cui finalità è spiegata approfonditamente in questo video.
Tienici aggiornati!
o-o
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
riposare???

scusa la franchezza, mi sembra che si sia sempre alla ricerca del prodotto miracoloso, se si è stanchi bisogna riposare...

p.s. solo per chiarire, non sono contrario agli integratori, visto che ne faccio ampiamente uso...

Ciao! Hai ragione, il riposo è una componente fondamentale, al pari di alimentazione ed allenamento.
La cura del recupero (con l'alimentazione e l'integrazione) è molto importante, forse il più importante in chi si allena molto intensamente...
Ed è forse il vero punto di partenza per un buon riposo o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao! Hai ragione, il riposo è una componente fondamentale, al pari di alimentazione ed allenamento.
La cura del recupero (con l'alimentazione e l'integrazione) è molto importante, forse il più importante in chi si allena molto intensamente...
Ed è forse il vero punto di partenza per un buon riposo o-o
o-o

sinceramente quando leggo queste richieste mi vien da pensare.
inoltre c'è il rischio che un ottimo prodotto, come lo sono i vostri, possa venir criticato, perchè non ha soddisfatto le aspettative dell'utilizzatore, ma forse erano le aspettative ad essere sbagliate....