Km sui rulli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frm85

Novellino
19 Giugno 2012
78
1
Val Sangone
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Buonasera a tutti,
visto l'accorciarsi delle giornate e la mancanza di tempo durante la settimana, sarò costretto a pedalare sui rulli (sono in procinto di acquistarli), sperando nel fine settimana per qualche uscita decente...:cry
Mi chiedo quindi, normalmente chi si allena sui rulli, tiene conto dei km percorsi?
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Condivido il pensiero di EMI.. Inoltre considera che i rulli sono spesso usati per lavori specifici. Io comunque non ti consiglio di superare l'ora/ora e un quarto..
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Buonasera a tutti,
visto l'accorciarsi delle giornate e la mancanza di tempo durante la settimana, sarò costretto a pedalare sui rulli (sono in procinto di acquistarli), sperando nel fine settimana per qualche uscita decente...:cry
Mi chiedo quindi, normalmente chi si allena sui rulli, tiene conto dei km percorsi?
Come ti hanno già detto, sui rulli non si considerano i km ma il tempo.
Io, a secondo dei lavori che svolgo, vado dai 45 minuti alle 2 ore.
 
9 Settembre 2012
11
1
Lucca
Visita sito
Bici
Giant ocr
Condivido il pensiero di EMI.. Inoltre considera che i rulli sono spesso usati per lavori specifici. Io comunque non ti consiglio di superare l'ora/ora e un quarto..
scusatemi se mi inserisco nella discussione,ma volevo togliermi un dubbio..siccome ho già letto sul Forum proprio questa cosa di non superare l'ora/ora e mezza con i rulli,perchè fanno male?? io su strada sono sulla media di 2/3 ore il giorno,con i rulli non posso farlo??:cry:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Signori cortesemente già l'argomento é come indicato trito e ritrito, poi se andiamo OT al quinto intervento la sua ridondanza viene molto ben evidenziata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.