Lupi solitari della Brianza

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Oggi pomeriggio alla 12:45 sono partito per una pedalata alla madonna del ghisallo per strada - 3,5 e il cartello sulla discesa da Megreggio il cartello dava -1.5 di temperatura sul asfalto alle 14:00



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Carlo come è andata la gara?

io uscito venerdi e sabato. Domenica ho rinunciato ho preso troppo freddo mi sevono i guanti riscaldati.
Gara molto bella con percorso completamente asciutto e spettacolare... mi sono divertito davvero un bel po'
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao,
qualcuno ha ricordi recenti (anno scorso) delle condizioni della strada che risale la valvarrone? io l'ho fatta qualche anno fa ed era abbastanza messa male. in particolare chiedo i tratti in discesa.
mi spiego: da Dervio alla prima galleria è tutta salita quindi no problem, direi fino a Tremenico asfalto passabile (tanto si è in salita o al max falsopiano in discesa), poi ancora salita fino a dopo Callino e qui finiscono i miei ricordi.
1) da Callinno a dopo Pagnona ci sono 2.5 km di discesa, com'è asfalto?
poi si risale fino a Premana, no problem
2) da Premana a taceno è tutta discesa, com'è l'asfalto?
è un po' che nn la faccio e nn vorrei trovare asfalto schifoso, più di quanto me lo ricordi...anche perché faccio parecchia confusione tra il pezzo in discesa che da Vendrogno porta a Taceno e quello che da Premana porta a Taceno...
vorrei farlo domani domenica 19/02/2017

Grazie
 

Shogun

Pignone
26 Dicembre 2016
109
7
Visita sito
Bici
Rose Pro Sl Disc/ Rose Root Miller
Se lo fai in quel verso non hai problemi di asfalto in discesa.

In salita lo trovi in condizioni schifose tra Tremenico e Pagnona. Dove ci sono le serie di tornanti, in particolar modo sugli ultimi dove la bici non scorre
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2