ma di componenti ne vogliamo parlare?

Giuba86

Novellino
23 Novembre 2014
27
0
Visita sito
Bici
N/D
Salve a tutti,
da qualche mese posseggo una bici in carbonio che però monta ancora alcune componenti in alluminio (reggisella, pipa e manubrio) che vorrei cambiare con altri in carbonio. Cercando un pò on line ho visto che su tanti siti di roba cinese ma anche su ebay vengono kit a prezzi più che bassi, forse troppo. Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto di componentistica in carbonio dalla cina. Conoscete qualche buon negozio on line? Grazie
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Salve a tutti,
da qualche mese posseggo una bici in carbonio che però monta ancora alcune componenti in alluminio (reggisella, pipa e manubrio) che vorrei cambiare con altri in carbonio. Cercando un pò on line ho visto che su tanti siti di roba cinese ma anche su ebay vengono kit a prezzi più che bassi, forse troppo. Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto di componentistica in carbonio dalla cina. Conoscete qualche buon negozio on line? Grazie
vai su aliexpress e prendi quelli che hanno tanti feedback positivi, puoi ordinare la ricerca impostandola in modo che per primi compaiano proprio gli oggetti più ordinati. tra l'altro ho notato che i manubri sono scesi di una decina di € o-o
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Salve a tutti,
da qualche mese posseggo una bici in carbonio che però monta ancora alcune componenti in alluminio (reggisella, pipa e manubrio) che vorrei cambiare con altri in carbonio. Cercando un pò on line ho visto che su tanti siti di roba cinese ma anche su ebay vengono kit a prezzi più che bassi, forse troppo. Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto di componentistica in carbonio dalla cina. Conoscete qualche buon negozio on line? Grazie


Ciao io su Aliexpress ho preso manubrio sella e reggisella tutto in carbonio, spesa totale meno di 70€ e non ho avuto nessun problema.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Mah...io dopo un inizio entusiastico e vari acquisti sono tornato al manubrio in alluminio. Per gli attacchi l'importante sono la qualita' delle filettature e viteria e non il peso.
Mentre per il reggisella in carbonio opta per quei negozi (se cerchi su aliexpress) che vendono solo roba per bici (tipo x-goods, uamcycling, dengfu, hongfu e altri) e con feedback ultrapositivi e non abiti da sposa o cianfrusaglia varia.


Ps: se ti interessa ho un manubrio da 42cm integrato con attacco da 90mm che e' una roccia (peso 350 gr.).
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro