Martesana Van Vlaanderen / 01 Aprile 2017

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Avviso ai partecipanti: ieri hanno chiuso per lavori il muro n. 5 HARSPELBOCHTMUUR.
Dunque non verrà effettuato .
E' stato così modificata la traccia.

vi riporto il messaggio di FB:
ATTENZIONE! - CAMBIO PERCORSO
Ci hanno fatto un brutto scherzo, proprio ieri hanno chiuso per lavori l'Harspelbochtmuur!
Il suggestivo muro dei tre tornanti sotto il castello di Trezzo è impraticabile, abbiamo fatto un sopralluogo e questa foto dice tutto: non si passa!

> MODIFICA: al km 27,9 quando dal castello si scende al fiume bisogna tirare diritto lasciando il bar sulla destra, prima dell'arrivo poi abbiamo allungato un attimo per arrivare a 100 km totali ��

Traccia GPX: https://goo.gl/Xw2Gs5
Roadbook: https://goo.gl/XedV0E

Passate parola e condividete il post perchè fare dietro front in 500 potrebbe essere un problema!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Brava arwen, non ne perdi una! Stavolta però sarà un po' più dura della Gravel del duca. Lodi lecco lodi e coppa asteria le farai ?



bravo ! :-)

Eh lo so che sarà più dura... conosco (e temo) i muri della martesana!! (comunque per sicurezza ho messo il monocorona 38 al posto del 42)
Domenica alla Gravel del Duca diciamo che per me è stata una passeggiata, ho tenuto un passo tranquillo per aspettare gli altri, anche se negli ultimi chilometri mi si è accesa la spia rossa della riserva (ero partita a digiuno)
LodiLeccoLodi è la gravel di casa quindi sicuramente ci sarò, l'ho fatta anche un paio di domeniche fa.
Coppa Asteria e Muretti sono in calendario ... spero di farcela.
Ciao ;)
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
[MENTION=39759]brokenp87[/MENTION]
complimenti Giovanni per la manifestazione messa in calendario
veramente tutto perfetto, ambiente rilassato, divertimento assicurato e pasta a volontà
la chicca della birra personalizzata .... beh qui siamo a livelli decisamente alti
ci si vede a bergamo per la coppa asteria
adios
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Martesana Van Vlaanderen finita!
Bellissima manifestazione, e altrettanto bello lo spirito dei partecipanti.
Percorso che conosco da sempre ma non per questo meno bello.
Salite ben concatenate le une alle altre.
Partenza alla francese, niente code, ristori forniti e pasta party pure.
Complimentissimi agli organizzatori.
63.gif